Outfit >

Clutch da uomo camouflage

C’è chi pensa che sia un motivo adatto solo alla vita militare, eppure il camouflage è stato catapultato nella moda per creare gli outfit più cool di sempre

Outfit, Clutch camouflage

L’elemento più evidente e riconoscibile dello stile militare, la stampa camouflage, continua ad essere un trend mai fuori moda. Anzi, quella che per molti è stata considerata una tendenza passeggera, si sta sempre più cementando nelle collezioni dei brand, tanto da essere considerata una stampa basica del guardaroba maschile.


Come abbinare il camouflage

C’è chi pensa che sia un motivo adatto solo alla vita militare, eppure il camouflage, nella classica versione verde e nero, è stato catapultato in maniera definitiva nella moda per creare gli outfit più cool di sempre. Anche l’accessorio più inedito, come una clutch, riesce ad essere unico nella sua versione camouflage, adattandosi alle situazioni più diverse.

Il camouflage è una stampa in grado di attirare l’attenzione e forse è anche per questo motivo che molti uomini tendono ad evitarlo. Eppure può essere indossato per realizzare look davvero freschi e moderni, usando ad esempio con una tshirt oversize e un blazer grigio come in questo post.

Una cosa è certa: l’industria non è pronta a mettere da parte il camouflage

English
This post is not available in English. Check out the Outfit section to find other posts

Outfit, Clutch camouflage

Outfit, Clutch camouflage

Outfit, Clutch camouflage

Outfit, Clutch camouflage

Outfit, Clutch camouflage

What I’m wearing: 
 
Blazer: PULL & BEAR
Tshirt: 5PREVIEW
Shorts: HUMÖR
Shoes: CONVERSE customized
Sunglasses: MARC JACOBS
Clutch: HANDMADE

photo by Tiziana

Potrebbe interessarti anche

Comments