News >

Apre lo store Kiehl’s in Via Frattina a Roma

Apertura in Via Frattina a Roma del nuovo punto vendita di Kiehl's, marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli

Stamattina, grazie ad un avviso di Modaholic, sono venuto a conoscenza di un evento in Via Frattina, a Roma. Si trattava dell’apertura del nuovo punto vendita di Kiehl’s.


Kiehl’s Since 1851 è un marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli. La particolarità è che, essendo concepito sulle orme dell’antica farmacia da cui è nata, mescola conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, con l’utilizzo di prodotti naturali.
 
Ovviamente ha tutta una sua linea uomo, che comprende sia prodotti per la pre-rasatura, per la rasatura, viso e dopobarba, capelli, corpo e trattamento labbra. Di quest’ultimo ho provato in negozio il FACIAL FUEL NO-SHINE LIP BALM che idrata e lenisce le labbra screpolate o secche senza creare un effetto lucido.

All’inaugurazione c’era un set fotografico con una Statua della Libertà in carne ed ossa, un trio musicale jazz che si è esibita in una serie di classic, la mascotte del brand Mr. Bones e l’immancabile Harley Davidson in pieno American style. 

 

Potrebbe interessarti anche

Comments