Cultura >

Scatta la tua moto, condividi la tua passione

ZOOOM! è il contest creato dalla NGM dedicato al mondo delle moto con sui possono vincere due pass paddock per la gara di Valencia

 

Ragazzi appassionati non solo di moda, ma anche di due ruote, è online ZOOOM!, il terzo e ultimo importante contest creato dalla NGM dedicato al mondo delle moto.

 
Entro il 30 Ottobre 2012 potrete iscrivervi al sito www.ngmlive.it, oppure su Facebook attraverso la pagina www.facebook.com/zooomngm, caricando un vostro elaborato, composto da una fotografia in tema con la passione per il motociclismo. La fotografia dovrà avere dimensioni 3000×3000 pixel, dal peso massimo di 2MB e in formato JPG. Potete partecipare al concorso caricando soltanto un elaborato. Se vi registrerete al sito potrete inoltre votare gli elaborati che più vi piacciono, contribuendo alla classifica. Potrete votare una sola volta e per un solo elaborato, ad esclusione del proprio.
 
L’estrazione finale avverrà il 2 Novembre 2012 e concederà a 3 fortunati vincitori tre importanti premi.
Il 1° classificato si aggiudicherà 2 pass paddock (vincitore + accompagnatore) per la gara di Valencia, validi per l’intero weekend e in più uno SMARTPHONE NGM EXPLORER
Il 2° classificato avrà in premio uno SMARTPHONE NGM EXPLORER
Il 3° classificato vincerà un MOBILE NGM VOYAGER.
Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei vincitori, mentre le spese di spedizione dei premi saranno a carico della NGM.
 
Non vi resta che fotografare la vostra “bambina” e andare sul sito o su Facebook per vincere!

Potrebbe interessarti anche

Comments