News >

Event: Marc Stone @ Mode Suisse

Nella cornice di Mode Suisse di Zurigo il brand svizzero Marc Stone ha presentato 15 look di un'edizione limitata progettata con l'artista Thelma Herzl

Venerdì scorso c’è stata la seconda edizione del Mode Suisse presso l’Auditorium di Villa Tobler & Kunsthaus di Zurigo. Si tratta di una sfilata di moda che si svolge due volte l’anno in cui vengono selezionati e venduti brand di matrice svizzera. Tra questi, c’era anche un brand che ho sempre seguito con interesse: Marc Stone.

In questa edizione Marc Stone ha presentato 15 look di un’edizione limitata (primavera/estate) progettata in collaborazione con l’artista islandese Thelma Herzl. L’ispirazione è stato il vulcano Eyjafjallajökull ma in generali tutti i luoghi di natura pura e grezza, tipici dell’Islanda, con l’idea di trasmettere uno stato di serenità e di calma. Uno stile urbano e minimale, con tessuti e un design che riflettono un dialogo silenzioso, ma altrettanto profondo, tra uomo e natura.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche

Comments

 
  • wow, i really would like to have some of it in my wardrobe.

  • amo

    great post
    i don’t know thanks for sharing

    miblogbyamo.blogspot.com

  • CM

    Wow, che collezione fantastica! Mi sono innamorata! *0*

    http://www.caterina-m.blogspot.com

  • Bella collezione, mi piace molto.
    In particolare adoro i colori utilizzati.
    Il terzultimo outfit è il mio preferito.
    Inutile dire comprerei tutto senza pensarci due volte.

    http://cjfashionpriest.blogspot.it/

  • Sono contenta di essere femmina.
    Perché, per carità… è difficile in entrambi i casi, ma creare abbigliamento maschile e crearsi un proprio look, da uomo, dev’essere un bel ditino lì.

    In pratica o sei anonimo/invisibile, o sei un neo-intellettule-di-sinistra, o sei un’eccentrica ‘pazza’. Per essere te stesso, cosa che magicamente a te riesce benissimo, devi fare una fatica boia.

    :*

  • i actually like this collection.

    http://halfwhiteboy.blogspot.com/