Outfit >

Shopper Freitag

Freitag realizza borse uniche e creative eco-friendly partendo da materiali di riciclo inusuali, come quelli delle shopper, realizzate con teloni di camion

shopper freitag

Freitag è un marchio svizzero nato nel 1993 da due graphic designer: Markus e Daniel Freitag. Il concept dietro questi accessori moda è quello di essere eco-friendly, senza però sacrificare la funzionalità, la resistenza e l’impermeabilità tipica delle borse.

Lo stile sviluppato da Freitag guarda molto alla modernità urbana dinamica, alle novità tech e alle tendenze più fashion. Freitag realizza infatti borse uniche e creative partendo da materiali di riciclo inusuali, come quelli di questa shopper, realizzate con teloni di camion, ma vengono usate anche camere d’aria di ruote di biciclette e cinture di sicurezza.

Dove acquistare la shopper Freitag

Per acquistare una shopper Freitag il modo migliore èp quello di rivolgersi direttamente allo store ufficiale, dove non solo è possibile trovare una serie di modelli di borse preconfenzionte ma dove si può anche richiedere di personalizzare il proprio modello scegliendo il telone di camion che si vuole e decidendo quale porzione ritagliare!

English
This post is not available in English. Check out the Outfit section to find other posts

shopper freitag

shopper freitag

shopper freitag

shopper freitag

shopper freitag

I was wearing:
 
Varsity jacket: D&R HOMME
Shirt: ALCOTT
Jeans: ZARA JEANS
Studded shoes: ALCOTT
Shopper: FREITAG
Sunglasses: MARC BY MARC JACOBS

Potrebbe interessarti anche

Comments