News >

Pimp Your Nike, Mostra di che colore sei fatto

Pimp Your Nike è il contest che permette di personalizzare il proprio modello di Nike Blazer grazie al servizio NIKE iD e di vincerlo

Tutti nel nostro armadio abbiamo un paio di Nike. E abbiamo sempre sognato di averne un paio davvero nostro, unico. Oggi è possibile grazie a NIKE iD, la fabbrica di scarpe virtuale dove è possibile scegliere i dettagli delle proprie scarpe fra vari modelli, tra cui le NIKE Blazer Mid iD (le mie preferite!). Oggi questa calzatura leggendaria può essere personalizzata con un’ampia gamma di tessuti, texture e colori per un look e un tocco assolutamente personalizzati.

NIKE è da sempre un brand che vuole dare risalto alla propria personalità in maniera dinamica e con una particolare attenzione alla tecnologia. Per questo motivo ha creato Pimp Your NIKE, un concorso che permette di sfidare i tuoi amici scegliendo i tessuti, colori e texture più cool! Al vincitore andrà in palio IL PROPRIO PAIO DI BLAZER PERSONALIZZATO!


 

Partecipare è molto semplice:

 

1) Vai su NIKE iD e divertiti a personalizzare il tuo paio di NIKE Blazer Mid iD: puoi scegliere il materiale della tomaia, il colore dello swoosh, personalizzare il logo, scegliere il modello con o senza zip e aggiungere il tocco finale: il tuo iD personalizzato al posto del marchio NIKE.

 
 

2) Salva l’immagine della tua scarpa sul computer attraverso il comando “Crea un Poster” presente nel menu “Salva” sulla destra dello schermo. Ricordati di aggiungere come didascalia il tuo nome e cognome, e clicca su Download per scaricare l’immagine.

3) Carica l’immagine sull’app della pagina Facebook di Magico Sconto, qui. Invita i tuoi amici a votare per te con un semplice like, e non dimenticare di mettere Mi Piace alla pagina di Magico Sconto!

 
Hai dieci giorni di tempo per raggiungere la vetta. Più amici inviti e più aumenta la possibilità di vincere il paio di scarpe da te creato! Inoltre, se vuoi aumentare le probabilità di vincere, puoi condividere la tua scarpa dall’app di Magico Sconto sul tuo Facebook o Twitter usando l’hashtag #pimpyournike. Se hai un blog invece puoi scrivere un post con la tua scarpa e invitare i tuoi follower a votarti!
 
Ci rivediamo qui il 19 settembre, quando avrò il piacere di comunicare il vincitore del concorso!

You Might Also Like

Comments