News >

Collezione Vans OTW

La Vans OTW Collection è una linea di calzature che unisce lo street style d'avanguardia al mood tipico di Vans. Il design moderno incontra l'originale.

Vans, Fashion blogger, Guy Overboard

Come di consueto, anche per l’autunno-inverno 2013-14 il brand americano Vans lancia la sua OTW Collection. La OTW Collection è una linea di calzature che unisce lo street style d’avanguardia al mood tipico di Vans. Il design moderno incontra l’originale, così come la sensibilità streetwear contemporanea viene applicata alla tradizionale forma. Per quest’anno, la OTW presenta il Leopard Camo pack.


I modelli Vans

Il Leopard Camo pack introduce una nuova silhouette, la Bushwick, in un trio di varianti di colore, al fianco delle due iterazioni del modello Prelow. La Bushwick ha come riferimento le Vans tradizionali, inserendo la punta tipica delle Era e il collo impunturato delle Sk8-Hi, e aggiungendo una doppia tomaia e la suola UltraCush Lite nascosta. La Prelow invece, più leggera, presenta la tomaia a spina di pesce e il logo sulla linguetta inciso al laser, nelle tonalità oliva/nero e blu/arancione.

I modelli Bushwick e Prelow della serie Leopard Camo saranno disponibili in selezionatissimi retailer Vans a partire da ottobre 2013.

 

Vans, Fashion blogger, Guy Overboard
 
 
Vans, Fashion blogger, Guy Overboard
 

Potrebbe interessarti anche

Comments