Arriva sempre il momento giusto per concedersi una pausa dal tram tram quotidiano. Al tradizionale caffè (che con la sigaretta è la morte sua!) talvolta preferisco qualcosa di analcolico, se non altro perchè posso accompagnarlo con qualche dolcetto (mica devo sottolineare il fatto che sia goloso?). L’occasione però è anche ghiotta per mostrarvi una piccola collezione di accessori del sito Born Pretty Store, uno shop dedicato soprattutto al mondo femminile, in cui però è possibile trovare anche bracciali e anelli dal sapore unisex.
Ho deciso di indossare un braccialetto multistrato in pelle e corda, che contiene alcuni ciondoli-trend del momento come l’ancora, il segno dell’infinito e il timone, insieme al braccialetto fluo a forma di cerniera lampo in plastica, con le due dentature in contrasto, che si trasforma “aprendo” la zip. Per le dita invece ho scelto l’anello FUCK, una tendenza “statement” che dalle magliette ai cappelli è arrivata fino agli accessori. Nel caso in cui non abbiate voglia di parlare, avrete un dito da sfoggiare!
Born Pretty Store vi dà anche l’opportunità di acquistare dallo shop usufruendo di un 10% di sconto utilizzando il codice ROOT10
Romance Password Multilayer Bracelets | Bracelet Multi-layer Fluorescent | FUCK Ring