Il vivere la giungla cittadina e affrontare le giornate con spirito urban ed “energetico”, ma allo stesso tempo con un’eleganza lontana dal classicismo e dall’immobilità, mi ha ispirato nella realizzazione di questo nuovo outfit. L’elemento principale è lo zaino Planetforce di Desertika, la nuova linea Orobianco che unisce il suo grande know how, il design distintivo e l’attenzione verso le innovazioni tecnologiche, con la ricchezza di particolari ed un nuovo gusto “aspro” e accattivante.
Planetforce è uno zaino con grandi capacità di carico grazie alla doppia cerniera di scorrimento che divide il corpo dello zaino in due, con tracolle regolabili e imbottitura anti-traspirazione. La sua forma destrutturata contrasta con l’ergonomia e i particolari multifunzione, studiati con estrema attenzione. I materiali sono molteplici e hanno diverse peculiarità, ma sono rigorosamente ad alta tenuta, resistenti e (cosa importante) sono interamente Made in Italy.
Per dare maggiore grinta all’outfit ho scelto un denim candeggiato di Kai-aakman, con delle sfumature nere dal sapore quasi apocalittico, le creepers T.U.K in pelle nera con punta tonda e platform alto, e una tshirt-messaggio (Don’t be afraid: dance) forata di L^BDRK. Come accessori ho utilizzato degli occhiali da sole dal gusto gothic-retro, con montatura rotonda e protezioni laterale, di Bangood.
Maggiori informazioni sui prodotti Desertika potrete trovarli sul loro sito ufficiale.
I was wearing:
Backpack: DESERTIKA
Tshirt: L^BDRK
Pants: KAI-AAKMAN
Shoes: T.U.K.
Sunglasses: BANGOOD
photo by Giacinto Mozzetta