News >

Collezione FW14 2W2M – Teaser 2

In anteprima il secondo dei teaser legati alla campagna video FW2014 di 2W2M: guardandolo, potrete riceverete in omaggio una shopping bag limited edition.

La Compagnia del Denim nasce nel 1991 e inizia la sua attività lavorando in conto terzi per le più grandi aziende di moda italiane e internazionali. Dopo aver creato la prima label femminile 2W, nel 2006 crea la linea maschile Two Men In The World (2M), che si caratterizza per i tessuti di alta qualità, con una particolare predilezione per i pregiatissimi denim Made in Japan, i lavaggi ricercati e innovativi, e la perfetta vestibilità, sempre impeccabile e che si adatta al corpo come una seconda pelle. Tutte esperienze avvantaggiate anche dalla sua posizione geografica strategica tra Marche e Abruzzo. Luoghi riconosciuti a livello mondiale per la grande tradizione artigianale e per laboratori e lavanderie di altissimo livello. 


Two Men In The World è un brand pensato per un uomo forte che ama stupire senza eccessi, che ha il coraggio di reinterpretare le mode secondo la propria personalità consapevole del fatto che per attirare l’attenzione basta un dettaglio ricercato piuttosto che un’originalità fine a se stessa. I capi Two Men in the World vogliono insomma semplificare la vita di ogni uomo, fornendo il capo giusto per le proprie esigenze. Per l’autunno/inverno 2014 2M ripropone l’intramontabile fascino delle competizioni automobilistiche degli anni ’70, ispirandosi ai grandi piloti di Formula Uno, coraggiosi, determinati e che amano osare. I toni scuri, come il verde benzina, il grigio fumo e il blu indaco, si uniscono a toni accesi come la ruggine e il petrolio. Alcuni capi, inoltre, ricordano le superficie lucide ed iridescenti delle carrozzerie, mentre in altri sono presenti delle macchie, simili a quelle di olio. La collezione presenta inoltre dei dettagli, tratto che da sempre contraddistingue nella linea, come le borchie, graffettate in Italia, uniche e davvero particolari.

Per la prima volta con questa campagna 2M ha realizzato un fashion film, online sul sito dal 29 ottobre. Ma in anteprima sul blog trovate il secondo dei teaser legati alla campagna video FW2014. Guardando il teaser potrete accedere con un link alla registrazione della Community di 2W2M. Riceverete un coupon grazie al quale potrete recarvi in uno dei punti vendita del brand e, acquistando uno dei capi, ricevere in omaggio la shopping bag limited edition solo per i veri “DENIM ADDICTED”.

 

I contatti di 2W2M: Facebook | Instagram | Pinterest | Twitter

 

Potrebbe interessarti anche

Comments