News >

Wishlist of fun and useful products

Gleest.com è uno store online costruito sull'attenzione continua verso tutto ciò che è nuovo e particolare, ma anche accessibile, sfizioso e divertente.

gleest, shop, eshop, ecommerce, good after nine, homely, nude audio s, bookman, living, bike, uomo, donna

L’e-commerce ha rivoluzionato la nostra vita: da casa possiamo comodamente ordinare e farci recapitare a casa i prodotti, anche quelli che difficilmente riusciremo a trovare nei negozi. Ma perdersi nei meandri delle infinite categorie e brand di questi grandi negozi è un pericolo sempre in agguato. In questo Gleest potrà darvi una mano! Nato dall’idea dei due amici romani Davide e Andrea, Gleest.com è uno store online costruito sull’attenzione continua verso tutto ciò che è nuovo e particolare, ma anche accessibile, sfizioso e divertente.  Potreste ritrovarvi davanti ad un anello in ottone placcato dalla forma di gatto, come quello di Good After Nine, o calze stampate con motivi giapponesi, come quelle realizzate da Homely. Ma anche davanti a spassosi oggetti del living, come il guantone da cucina rock’n’roll di WeLoveRock, accessori hi-tech come lo speaker bluetooth Nude Audio S e tutta una sezione dedicata al mondo delle bike, con prodotti davvero innovativi come le luci USB di Bookman.


Gleest seleziona brand e prodotti di eccellenze italiane e internazionali, raccontando la storia e la vita di ogni singolo oggetto. La selezione obbedisce ad una regola libera, ma orientata alla qualità, alla bellezza e all’utilità, triplice dimensione che ogni oggetto di vita quotidiana dovrebbe avere. L’obiettivo è delineare un vero e proprio lifestyle ispirato all’originalità e alla ricercatezza, che abbia una sfumatura cosmopolita, ma soprattutto un inconfondibile italian touch. Oltre a selezionare, Gleest ha anche creato una propria linea di prodotti a marchio, realizzata con la collaborazione di artisti, illustratori e artigiani per rende il proprio progetto il più personale possibile. E per essere più vicini ai propri clienti, Gleest è anche un blog, dove lo stile diventa una forma di cultura. Un impegno a non fermarsi mai, a cercare sempre il “nuovo”, ma anche una lettura divertente e piena di spunti che possa accompagnarci nelle scelte quotidiane.

Se cercate qualcosa di funzionale e qualitativo, ma spiritoso, fate un salto su Gleest.

gleest, shop, eshop, ecommerce, good after nine, homely, nude audio s, bookman, living, bike, uomo, donna

Potrebbe interessarti anche

Comments