Lifestyle & Beauty >

Estate in città? Groupon Urban Summer Kit ti regala un viaggio per 2 in Europa e 1500 € di credito

Groupon supporta i suoi vacanzieri urbani con il suo Urban Summer Kit, un concorso che ti regala un viaggio per 2 in Europa e 1500€ di credito Groupon

groupon, urban summer kit, restate in città, sconti, offerte, concorso

Ci sono un sacco di ragioni per cui potreste restare in città questa estate: avete perso il biglietto del treno/traghetto/elicottero, oppure potreste avere dei familiari in città a farvi visita. O improvvisamente scoprite di essere allergici alla sabbia (cose che capitano!). 

Ma prima di sguazzare nelle lacrime rimanendo incollati al televisore guardando le repliche di Rex, sappiate che restare in città non significa assolutamente non godersi l’estate! Spesso a luglio ed agosto le città offrono il meglio di sè con la poca gente in giro, ed è proprio in questi momenti che si ha il tempo di conoscere, scoprire e divertirsi nella propria città.

Lasciatevi guidare da Groupon alla scoperta delle meraviglie di cui non vi siete mai accorti…

Provate nuovi ristoranti, fate escursioni nella natura, visitate un museo. In alternativa potete sempre rilassarvi e godervi una spa Termale, idromassaggio e sauna. E per chi come me resta a Roma, ottime offerte per degustare le pietanze tipiche del posto si possono trovare qui qui

 

A supportare voi vacanzieri urbani, comunque, ci ha pensato Groupon con la sua campagna “R-estate in città”. Con Groupon è talmente allettante restare nella capitale che ho deciso di vivere la mia città a 360°.

Per cominciare ho scelto un deal dal gusto sofisticato e di classe, al ristorante Trinità dei Monti con il suo menu ostriche e vino. Quando non si può andare al mare, Groupon porta il mare da te. Ma non è finito qui. Groupon oltre a suggerirvi 10 risposte molto simpatiche alla fatidica domanda “Ma dove te ne vai di bello quest’estate?”, ha creato un concorso attivo per il periodo 13 luglio – 30 agosto, cui si può accedere tramite l’acquisto di un coupon a costo zero creato ad hoc per l’iniziativa.

Per partecipare basta rispondere ad un divertente sondaggio e tenere le dita incrociate: ad estrazione, potrete aggiudicarvi un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon legate alla propria città.

Per un’estate senza stress scegli un deal. E sei a un solo click dal divertimento!

groupon, urban summer kit, restate in città, sconti, offerte, concorso

Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

Comments