Outfit >

Bracciale in pelle fluo Via Pisa 28

La linea fluo di Via Pisa 28 offre preziosi accessori con una base in pelle saffiano caratterizzati da inserti luminosi nei toni fluorescenti

bracciale pelle, leather bracelet, bracciale fluo, via pisa 28

Mentre alcuni puristi dello stile ritengono che l’orologio sia l’unico accessorio adatto al polso di uomo, i ragazzi stanno diventando sempre più aperti all’idea di utilizzare i bracciali. 


Il gioiello è forse il più difficile accessorio per gli uomini da realizzare e per questo bisogna sentire i bracciali come un’estensione del proprio stile. E i bracciali sono perfetti per l’aggiunta di personalità e carattere al proprio look estivo, quando si indossano magliette leggere o canotte.

Una maggiore consistenza al proprio abbigliamento lo può portare ad esempio un bracciale in pelle, un materiale senza tempo, estremamente maschile e versatile, con le versioni minimaliste come quelle offerte da Via Pisa 28. 

Via Pisa 28 riflette ed enfatizza la qualità e il valore dei prodotti made in Italy. Si tratta di un linguaggio creativo a metà strada tra design e artigianato che sviluppa accessori e oggetti come l’espressione del design e della moda italiana unendo la creatività con l’eccellenza nella produzione. La sofisticata collezione di oggetti di design in pelle di Via Pisa 28 colpisce per l’”optical” look esclusivo. La linea “fluo” offre preziosi accessori con una base in pelle saffiano bluette o antracite, caratterizzati da inserti luminosi nei toni fluorescenti in quattro diverse varianti colore.

 

bracciale pelle, leather bracelet, bracciale fluo, via pisa 28

bracciale pelle, leather bracelet, bracciale fluo, via pisa 28

Photo: Sergio De Pierro

Potrebbe interessarti anche

Comments