Lifestyle & Beauty >

Come aggiornare il proprio stile con Samsung Galaxy A

Samsung Galaxy A permette di scattare delle ottime foto e di avere uno schermo che possa farmi vedere bene cosa sto comprando o ciò a cui mi sto ispirando

samsung galaxy a, app moda, app fashion, smartphone moda

Ognuno di noi è ormai fedele compagno del proprio smartphone ed ognuno di noi riesce esprimere se stesso con l’ausilio della tecnologia. Selfie. Storie. Musica. Racconti. Condivisione. Oggi, grazie ai passi da gigante nella tecnologia, non solo uso lo smartphone per comprare capi di marchi esclusivi o introvabili nella mia città, ma sono gli stessi marchi che cercano di raggiungermi e colpirmi. Grazie agli smartphone insomma oggi posso aggiornare il mio stile, sia in termine di acquisto che in termine di ispirazione.


samsung galaxy a, app moda, app fashion, smartphone moda

Come uso lo smartphone per aggiornare il mio stile

Il metodo più semplice che uso per aggiornarmi è quello di lasciarmi ispirare da quelle comunità in cui le persone discutono idee e condividono suggerimenti. Sto parlando ovviamente dei social network, di Twitter, Facebook ma anche di forum o siti specifici come Lookbook. E’ come prendere un milione di amici dello shopping e mostrargli il mio guardaroba! In alternativa alle community, le app risultano il modo migliore per restare sempre aggiornati – io ad esempio visito regolarmente la sezione Moda e Lifestyle sui vari store digitali per capire quali sono quelle più utilizzate!

Gli screenshot sono un altro ottimo modo con cui mi costruisco una banca immagini di look che poi vorrei ricreare o interpretare attraverso il mio stile. Ogni volta che mi imbatto in un’immagine o vestito che mi piace, ne faccio uno screenshot. E poi, al momento di un nuovo acquisto o semplicemente quando apro il guardaroba, le rivedo e cerco di mettere insieme i pezzi necessari. Insieme agli screenshot uso anche le note, con la costruzione di una lista di elementi che voglio acquistare per completare certi look, evitando così di spendere soldi su capi che poi non indosserò perchè non so cosa abbinarci.

samsung galaxy a, app moda, app fashion, smartphone moda

Uno smartphone per fashionisti: Samsung Galaxy A

Ma tutti questi metodi per aggiornare il mio stile hanno poco senso se uso uno smartphone che non mi permette di scattare delle ottime foto o di avere uno schermo che possa farmi vedere bene cosa sto comprando o ciò da cui sto traendo ispirazione. Samsung ad esempio ha annunciato l’uscita della nuova serie di smartphone Galaxy A 2016caratterizzati dalle migliori prestazioni di fotocamera e due ampiezze di display.

La nuova fotocamera avanzata consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. E l’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali.

Insomma, questi veri e propri gioiellini forniscono mille e più metodi per poter stimolare la mia creatività così da poter aggiornare il mio stile sempre nel migliore dei modi.

Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

Comments