News >

Borsa weekend, la soluzione per viaggi brevi

Se avete deciso di fare un viaggio di pochi giorni, la borsa weekend è la soluzione migliore sia in termini di estetica che di prestazioni

borsa weekend, boarsa weekend uomo, canali borsa weekend

Se avete deciso di passare un weekend fuori o di stare a casa di amici per pochi giorni, la questione più spinosa è sicuramente quella del bagaglio. Nessuno vuole distaccarsi dalle comodità casalinghe degli effetti personali, ma è necessario pensare alle prove a cui ci sottopone oggi viaggiare: la scomodità di trascinare grossi carichi sui treni, la paura di riporre le valigie nella stiva di un aereo senza certezza di ritrovarle o la compressione degli abiti dopo aver poggiato il proprio borsone nella cappelliera.

Con una vasta gamma di opzioni disponibili sul mercato, da quelle più robuste in pelle alle alternative a scomparsa in ghisa malleabile, la borsa weekend è la soluzione che offre le opzioni migliori sia in termini di estetica che di prestazioni. Una borsa in pelle marrone o nera è uno stile classico che ogni uomo dovrebbe possedere, ma anche le opzioni tessili sono da prendere in considerazione. Con l’inizio della primavera (e l’arrivo dell’estate) la borsa weekend vira infatti su un’interpretazione di colori, tessuti, linee e modelli che si intrecciano in molteplici accostamenti formando un insieme dinamico e raffinato.

La borsa weekend di Canali

La soluzione ad esempio creata da Canali, brand specialista in capi sartoriali di lusso e testimone di un’eleganza maschile tipicamente italiana, vira su colori naturali e tenui, intervallati da accenti più decisi e saturi. I tessuti sono invece resi ricercati grazie a combinazioni lussuose: il denim viene unito ad esempio ad una mischia di lana-lino. Ideale per un weekend, la borsa di Canali in suede serigrafato marrone è un capolavoro di artigianalità che spicca nella nuova collezione degli accessori da uomo. Gli inserti in cuoio, le tasche interne, la tracolla sganciabile e il portanome abbinato contraddistinguono una borsa casual e raffinata. Una perfezione estetica da indossare, una qualità superiore dei tessuti e una cura infinita dei dettagli.

Qualunque sia la vostra scelta, la borsa weekend è un elemento in grado di cambiare il vostro aspetto generale, ma vale comunque la pena mantenere il proprio stile personale.

English
This post is not available in English. Check out the News section to find other posts

Potrebbe interessarti anche

Comments