Lifestyle & Beauty >

Gratta e Vueling – buoni sconti viaggio nei locali romani

Vueling invita i romani nei più famosi bar e fraschette della città e delle provincia per regalare loro sconti da 10 a 300 euro con Gratta e Vueling

 

In vista della stagione estiva 2016, Vueling vuole coinvolgere tutt i romani in una simpatica iniziativa che si svolge nei locali tipici della Capitale: le fraschette e i bar, punto di incontro e divertimento per tutti coloro che amano stare in compagnia e prendersi una pausa sorseggiando qualche drink o gustando le prelibatezze della cucina tipica laziale.

Dal 24 al 29 maggio, Vueling invita i gli abitanti della capitale in 50 bar, locali e fraschette dei quartieri Pigneto, Trastevere, Monti, Testaccio e ad Ariccia per immergersi nel mondo Vueling e vivere un anticipo di vacanza. Infatti, tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa presentandosi in uno dei locali col marchio Vueling riceveranno un buono sconto di 10 euro per volare verso una delle destinazioni della compagnia aerea.

Gratta e Vueling

Inoltre sul sito GrattaeVueling.com si può partecipare ad un divertente gioco (un vero e proprio gratta e vinci) che permette di vincere fino a € 300 per volare verso la propria destinazione preferita, grazie a uno dei collegamenti offerti da Vueling.

Di seguito l’elenco delle fraschette dove sarà possibile trovare Vueling, ricevere uno regalo assicurato di 10 euro e vincere sconti fino a 300 euro per volare verso una destinazione della compagnia erea:

 

PIGNETO

TRASTEVERE

Parolaccia and songs Sciapò – http://sciapogourmet.it/

San Cosimato caffè – http://www.caffesancosimato.it/
 Aristocampo – http://www.aristocampo.com/
 

TESTACCIO

L’Oasi della Birra Ketumbar – http://www.ketumbar.it/

 Mercato Testaccio – Strit Fud – http://stritfud.it/
 Mercato Testaccio – Caffè dell’angolo Tram Depot – https://www.facebook.com/tramdepotr…
Caffè Testaccio
 

MONTI

Fafiuché – http://www.fafiuche.it/

Pasticciaccio Lounge Cafè – http://www.ilpasticciaccio.it/
Libreria Caffè Bohemien – http://lnx.caffebohemien.it/
Bar La Licata – http://barlalicata.it/
La Cicala e la formica – http://www.lacicalaelaformica.it/
Angolo del Panino

 

ARICCIA – FRASCHETTA

Potrebbe interessarti anche

Comments