Lifestyle & Beauty >

Televisore Panasonic DX800, un incontro tra Arte e Tecnologia

Panasonic implementa le tecnologie più innovative nel nuovo televisore DX800, un modello high-end che unisce estetica e prestazioni.

Panasonic DX800

Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative nel nuovo televisore DX800 , un modello high-end che unisce estetica e prestazioni. 


Il design del Panasonic DX800

Grazie alle ricerche nell’ambito dell’arte e dell’architettura d’interni, il televisore non si limita ad essere appoggiato su un mobile, ma è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità. La soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi, e il design freestyle da un tocco di originalità, importanza ed eleganza ad ogni ambiente.

Cinema Display

Il pannello Cinema Display di DX800 è stato progettato per riprodurre esattamente quello che il filmmaker intende creare attraverso i colori vividi e la local dimming con un alto livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.
La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva molto simile a quella al cinema.

Impostazioni personalizzate

Panasonic ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui si può accedere rapidamente a canali TV, App, video, siti web e contenuti. 

Caratteristiche tecniche

  • LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
  • HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
  • Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
  • Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
  • Display 4K Certificato THK: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
  • Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
  • My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

Buzzoole

Potrebbe interessarti anche

Comments