Quando si mangia, gli zuccheri nel cibo indeboliscono lo smalto dei denti. E a furia di usare lo spazzolino si elimina questo strato protettivo. E con lui anche lo splendore dei nostri denti.
Come rendere allora più bianchi i nostri denti? Carbon Coco ha creato Actived Charcoal Tooth Polish, un’inedita polvere nera in grado di rendere i denti più bianchi. Ovviamente una delle ultime cose che viene in mente è raggiungere l’obiettivo con una polvere nera.
Activated Charchoal Tooth Polish di Carbon Coco
Il segreto di questa polvere nera è il carbone attivo, una versione ossidata del carbone che sbianca in maniera efficacia i denti rimuovendo le macchie esterne senza l’uso di elementi chimici tossici. Questo sbiancamento dei denti promuove una buona salute orale e può cambiare il pH nella bocca, contribuendo a ridurre ciò che causa carie, malattie delle gengive e alito cattivo.
Carbon Coco è al 100% naturale e non solo sbianca i denti, ma li lucida, rafforza lo smalto e disintossica la bocca. Tutto semplicemente immergendo lo spazzolino da denti bagnato nella fine, inodore e insapore polvere nera. Spazzolare facendo piccoli cerchi dolci per circa due minuti. Sputare e risciacquare con cura.
Per ottenere una cura profonda ogni volta si può usare lo spazzolino Bamboo Charcoal, che incorpora in ogni setola sulla spazzola il bambù agendo da deodorante naturale, aiutando a prevenire l’alito cattivo, rimuovendo la placca, creando ioni negativi e impedendo ai batteri nocivi che crescano nello spazzolino.
Felice spazzolatura!
Photo: Giacinto Mozzetta