Gli orologi Daniel Wellington evocano eleganza e buon stile. Ispirati dal ricordo di un’epoca più semplice, sono stati creati per resistere alle sfide del tempo, dimostrando che la perfezione ingegneristica non è soltanto una possibilità, ma una realtà. Una vera e propria attrattiva che incarna l’atemporalità e l’eleganza: che dobbiate partecipare a un evento formale, giocare una partita o trascorrere una giornata di sole, questo orologio rappresenta il compagno perfetto.
Il nuovo orologio di Daniel Wellington: Classic Black
Per quest’autunno il brand ha rilasciato una nuova collezione dei suoi famosi orologi preppy e senza tempo: Classic Black. Il raffinato orologio dal look delicato è un ampliamento della collezione di punta Classic che spinge lo stile sobrio e minimalista oltre i confini tradizionali, rivelando un lato di Daniel Wellington completamente nuovo.
Gli orologi restano infatti fedeli alla tradizionale estetica scandinava dal design minimale ed elegante, ma il quadrante diventa ultrasottile (con soli 6 mm di diametro) e nero, per un look audace ma raffinato. I nuovi livelli di dettaglio nel design ti faranno avere tutto ciò che ti serve per essere fine in ogni momento.
Le caratteristiche
Come per ogni sua collezione, anche gli orologi Classic Black sono disponibili in argento o in oro rosato e dalla cassa di 36mm o 40mm. Resta inoltre come punto di forza la versatilità derivante dalla gamma dei cinturini in offerta. Il modello Classic Black Sheffiled, che potete vedere in questo post ad esempio, presenta un cinturino in vera pelle italiana che può essere facilmente sostituito con il cinturino in pelle nero stampa coccodrillo, il cinturino NATO tutto nero e il cinturino in pelle marrone (chiaro, scuro o a stampa di coccodrillo).
Per scoprire questa novità DW dell’autunno sul sito web www.danielwellington.com basta inserire il codice GUYOVERBOARD e usufruirete di un accesso esclusivo alla nuova collezione Classic Black.
Photo: Giacinto Mozzetta