Lifestyle & Beauty >

Idee divertenti per l’arredamento da giardino

5 idee divertenti che possono aiutarti a rivoluzionare il tuo spazio esterno con un nuovo arredamento da giardino spiritoso e colorato

arredamento da giardino, lovethedesign, jolly roger fabio novembre, bruno spoon

Manca poco al momento in cui le temperature diventeranno più calde, il cielo si illuminerà di azzurro e le giornate di sole aumenteranno sempre di più. E se avete la fortuna di avere una casa con un bellissimo spazio esterno, è questo il momento giusto per pensare a come rivoluzionare quell’area diventata vuota e noiosa durante l’inverno! 


Un nuovo arredamento da giardino spiritoso e colorato può aggiungere un po’ di divertimento al vostro spazio esterno: sono tanti i mobili da giardino divertenti che possono trasformare totalmente il look del vostro giardino.

Arredamento da giardino: 5 idee spiritose

Se siete affascinati dall’Oriente potete optare per il Pouf Beato. Un pouf perfetto per i momenti di relax e che si integra nell’ambiente circostante quasi come un pezzo di storia. Se invece il vostro animo è molto più audace e temerario Jolly Roger è la poltroncina perfetta per voi, una seduta realizzata in polietilene lineare che formalmente allude al teschio.

Per tutti i bambini che non crescono mai la vostra isola felice potrà diventare il Pouf Co9 Xs. Le sue orecchie simpatiche, la lingua impertinente e il musetto accattivante lo rendono adatto a qualsiasi utilizzo pensiate farne: alle coccole, ai giochi, a proteggere dall’insidiosa erba e ad accompagnare i pisolini all’esterno. 

Se amate state in compagnia, dovete accogliere i vostri amici sulla panca Atlas, una panca dall’aspetto biomorfo, ideata cioè al computer tramite un algoritmo che la fa somigliare vagamente ad un organismo. Atlas potrebbe apparire come una misteriosa e affascinante creatura aliena giunta da un altro mondo, ma i suoi tratti (e colori) sono sorprendenti e giocosi. 

Infine, per dichiarare a tutti (anche ai vicini!) il vostro desiderio di “mangiarvi la vita”, quasi come fosse un oggetto d’arte potrete arredare il vostro giardino con Bruno Spoon, un enorme cucchiaio realizzato in plastica riciclata e riciclabile che sarà di buono auspicio e darà un tocco d’arte hai vostri spazi. 

Siete pronti a vestire il vostro giardino con questi nuovi mobili per esterno?

Potrebbe interessarti anche

Comments