La chirurgia estetica è un tema ormai entrato saldamente nell’immaginario collettivo. Nel corso di questi anni è cambiato molto l’approccio alla chirurgia estetica, che è diventata una risposta alle esigenze di chi vuole sentirsi meglio con se stesso, grazie a un’immagine migliore.
La medicina offre aiuti sempre più validi e sofisticati per migliorare il proprio aspetto, ma sono sempre più frequenti i timori in occasione di interventi chirurgici: la paura delle punture, di provare dolore, di non avere l’effetto desiderato.
Chirurgia senza punture: filler anti-rughe B-SELFIE
Una risposta a tutto questo viene da Phasetech, società attiva nello sviluppo di tecnologie medicali, che ha creato un trattamento antirughe e anti-aging somministrabile in casa e con un’efficacia di livello professionale.
B-SELFIE è un filler anti-rughe fai da te che si applica semplicemente come un cerotto e non si limita a idratare l’epidermide come una normale crema idratante. Una soluzione ideale per i trattamenti last minute, ma anche un jolly da poter inserire nella propria beauty routine.
Le proprietà
B-SELFIE ringiovanisce il viso, cancellando le rughe d’espressione e del contorno occhi, grazie alle microstrutture cristalizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita (EGF).
Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato della pelle, rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per un riempimento immediato della depressione delle rughe.
Quando usarlo
L’azione di riempimento delle rughe e distensione della pelle è visibile già dopo due ore dall’applicazione, rendendo B-SELFIE il trattamento ideale per un invito a cena dell’ultima minuto o una necessità improvvisa.
Ma non è indicato solo per le emergenze last-minute: effettuando quattro trattamenti a distanza di 48 ore è possibile ottenere un effetto prolungato.
Come funziona
Utilizzare B-SELFIE è molto semplice. Basta una lieve pressione delle dita per attivare il trattamento e cancellare le rughe contorno occhi: è sufficiente purificare e asciugare l’area, posizionare B-SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita per qualche minuto.
Per sapere dove trovare B-SELFIE: www.bselfie.it