Quando si tratta di scegliere su quale regalo si desidera investire per un proprio amico o fidanzato, è tutta una questione di conoscere il corpo e lo stile della persona.
Durante i periodi freddi i cappotti lunghi sono la soluzione più semplice, ma per color che hanno uno stile versatile e non troppo tradizionale, un regalo perfetto è la famosa giacca college, un capo diventato ormai parte essenziale all’interno di ogni guardaroba maschile.
La giacca college: cos’è?
La giacca college, detta anche “varsity” o da baseball, è la più sportiva di tutte le giacche. L’avrete vista sicuramente in qualche film americano come Il sapore della vittoria, Beverly Hills Cop, The Breakfast Club o Arma Letale!
Normalmente è realizzata in lana cotta o in felpa, presenta dei bottoni automatici sul davanti, i polsini e il girovita in molla con un motivo a righe. La sua silhouette è ideale per qualsiasi tipo di forma del corpo e soprattutto per questi mesi di fine inverno. Infatti, non solo impedisce di surriscaldarci nei pomeriggi assolati, ma permette anche di uscire nelle mattine fresche senza aver paura di congelare.
Regali personalizzati: una giacca college con il proprio nome
Regalare una giacca college significa andare a colpo sicuro! Un capo che si adatta facilmente con tutto ciò che già si possiede nell’armadio, che siano jeans o pantaloni, t-shirt o camicie.
Ma un modo più profondo per far capire quanto ci teniate alla persona è quello di pensare a dei regali personalizzati: in questo caso ad una giacca college che distingua nella folla e che abbia quell’elemento particolare che possa far capire che il regalo è proprio per quella persona (niente di riciclato!).
regali.it in questo può darvi una mano: quella che vedete in questo post è una giacca college personalizzata col il mio nome. Potrete quindi inserire il nome della persona sul retro e l’iniziale sul petto, rendendo la vostra giacca college unica. Sono certo che farete rimanere chi riceverà il regalo a bocca aperta!
Cosa indosso:
Giacca college: REGALI.IT
Jeans: PIAZZA ITALIA
Scarpe: ADIDAS YEEZY BOOST 350
Foto: Giacinto Mozzetta