Cultura >

Scopri il nuovo SUV di Jaguar F-PACE Dark Edition

Jaguar F-Pace Dark Edition è un’edizione speciale con motore 2.0 Diesel con trazione integrale, cambio automatico, vernice Ebony Black e tetto panoramico

Jaguar F-PACE Dark Edition

Ogni giorno cerchiamo di innalzare le prestazioni oltre i nostri limiti. E lo facciamo cercando l’innovazione attraverso progetti inediti e creativi. Scriviamo le regole, ma solo perchè vogliamo che siano cambiate. Per andare oltre e per infrangere le convenzioni. È così che le prestazioni diventano arte.

F-PACE, il nuovo SUV di Jaguar

F-PACE è il SUV di Jaguar ad alte prestazioni che combina grande efficienza e un’esperienza di guida esaltante, il tutto con il supporto di tecnologie che garantiscono sicurezza, connessione e divertimento. Un’auto dinamica ed elegante: ultima nata di un marchio che scrive la storia dell’automobilismo, F-PACE affronta qualsiasi strada e ti accompagna in ogni occasione. 

Il progetto F-PACE si ispira all’acclamata concept car C-X17 di Jaguar. Un’auto pura, creata per offrire prestazioni, maneggevolezza ed eleganza uniche, a cui si aggiungono spazio e praticità. La gamma F-PACE vanta un’ampia scelta di motori Diesel, che grazie alla tecnologia avanzata e alla struttura interamente in alluminio assicurano una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni di CO₂.

Il design di F-PACE

Ispirata alle linee della celebre F-TYPE, Jaguar F-PACE è un SUV ad alte prestazioni con il DNA di una vera auto sportiva. Il look potente e agile e l’inconfondibile ruggito rendono la sua presenza sulla strada inconfondibile. Dal cofano bombato alle generose fiancate posteriori, F-PACE reinventa l’energia, la forza e la purezza delle forme di F-TYPE.

L’edizione limitata Jaguar F-PACE Dark Edition

Un’edizione limitata di questo modello è la Jaguar F-Pace Dark Edition.

Con motore 2.0 Diesel con trazione integrale AWD Jaguar, cambio automatico, vernice Ebony Black, Black Pack R-Sport, privacy glass, tetto panoramico, cerchi da 19” con finiture nere e Navigatore InControl Touch, Jaguar F-Pace Dark Edition è un’edizione speciale disponibile in soli 150 esemplari pensata per essere desiderata.

In più, con Jaguar Care si possono avere 3 anni di garanzia, manutenzione ordinaria, assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa.

Puoi scoprire il carattere di Jaguar F-Pace Dark Edition in concessionaria chiedendo un test drive.


Potrebbe interessarti anche

Comments