Lifestyle & Beauty >

Hard Rock Cafe: il cibo del mondo con il World Burger Tour

Sbarca a Roma il World Burger Tour di Hard Rock, con una selezione di otto piatti locali che da maggio a giugno saranno disponibili nel cafe di Via Veneto

Hard Rock Cafe, World Burger Tour

“English breakfast” da Londra, “Tango salsa” da Buenos Aires, “El Toro” da Barcellona, “Colombian plantain” da Cartagena, “Banh Mi” da Seoul, “Tennessee BBQ” da Memphis, “Jambalaya” da New Orleans e “Kimchi” da Seoul: paese che vai burger che trovi. Sbarca a Roma il World Burger Tour di Hard Rock, con una selezione di otto piatti locali che da maggio a giugno saranno disponibili nel cafe di Via Veneto.


Hard Rock Cafe, World Burger Tour

I Legendary Burger di Hard Rock Cafe

Ispirati dai gusti e dagli ingredienti delle città di provenienza, i local Legendary burger rappresentano l’interpretazione di Hard Rock Cafe della cucina locale e i piatti prescelti sono destinati a raggiungere tutti gli appassionati di food americano nel mondo. 

Proprio come avviene con le rockstar celebrate dai cimeli appesi alle pareti, i panini serviti negli Hard Rock Cafe sono definiti “leggendari” e vantano una tradizione ultraquarantennale (quest’anno Hard Rock festeggia i 46 anni). Tutti i Legendary burger esaltano l’alta qualità delle carni, la freschezza degli ingredienti, il gusto delle salse e la ricchezza dei formaggi fusi.

Hard Rock Cafe, World Burger Tour

Il World Burger Tour

Il World Burger Tour continua a soddisfare il desiderio di avventura tipico dell’Hard Rock Cafe. Il tour consente di sperimentare sapori etnici rimanendo nella propria città – dall’acceso kimchi della Korea del sud ai dolci platani della Colombia, c’è sempre qualcosa di leggendario in ogni piatto.

Hard Rock lancia il tour con una forte promozione: presentandosi a pranzo ai Cafe di Roma e Venezia con una t-shirt Hard Rock della città di provenienza del Local Legendary della settimana, sarà possibile avere un secondo burger gratuito; stesso premio a chi potrà dimostrare con il passaporto alla mano di essere nato nella città di provenienza del panino della settimana.

Nasce anche il passaporto del World Burger Tour, con la possibilità di avere un panino in omaggio dopo aver provato gli altri sette local legendary.

Hard Rock Cafe, World Burger Tour

Potrebbe interessarti anche

Comments