É esagerato affermare che un orologio dica molto su di noi e sulla nostra personalità? In realtà, anche se non occupa tanta superficie quanto un vestito, si può capire molto di un uomo dalla scelta del suo orologio.
E questa scelta non riguarda quanto un orologio sia preciso o quante funzioni abbia – anche perchè con uno smartphone in tasca, tecnicamente, non ci sarebbe bisogno di acquistare un orologio! Riguarda invece l’estetica, ciò a cui lo associamo, i ricordi, ma anche la nostra voglia di investire nel nostro aspetto per migliorarci e far uscire fuori come siamo: avventurieri o calmi, impavidi o meticolosi, estroversi o timidi.
Con una così grande scelta di design è facile però poter sbagliare: bisogna trovare l’orologio che sia in sintonia con il proprio stile.
Il design minimalista di Frakal
Se ti piacciono linee pulite e materiali più classici è molto probabile che tu sia un amante del minimalismo. Se la tua idea di stile è più spoglia che eccentrica, allora ciò che indossi sul polso deve seguire la semplicità.
Gli orologi Frakal rispecchiano questo vero e proprio stile di vita. Un orologio da polso pulito, minimalista e audace, che unisce estetica e costo. Orologi realizzati con materiali di qualità e passano attraverso tre fasi di controllo prima di essere spediti.
Il modello Gold della collezione Bold di Frakal che vedete in questo post è stato progettato proprio per coloro che vogliono qualcosa di semplicistico, sottile e leggero (pesa solo 42g!)! Il quadrante nero con movimento Swiss Rhonda 762 e la cassa da 40mm in acciaio inossidabile placcata in oro è adatta sia per l’uso quotidiano sia per gli eventi in cravatta.