News >

Cosa portare in vacanza e come vincerla con Honor 9 e Zalando

I miei consigli su cosa portare in una vacanza relax o in una vacanza active e vincerlo su Zalando con il concorso Cattura L'Estate di Honor

vacanza relax, vacanza active, honor zalando concorso

Approfittare delle vacanze per rilassarsi e ricaricare è importante per la propria salute fisica e mentale. Ma non solo relax. Per molti la vacanza è sinonimo di movimento e il modo migliore per sentirsi rigenerato e pronto ad affrontare il lavoro fino alla prossima pausa è di fare qualcosa di adrenalinico!


Che sia una vacanza relax o una vacanza active quella che più vi rispecchia è importante partire preparati, senza tralasciare i capi d’abbigliamento e i look che possano ritornare utile in qualsiasi momento della vostra estate.

E quest’anno Honor insieme a Zalando vi permette di vincere la vostra vacanza da sogno (o tutto l’occorrente che vi serve per realizzarla) con il loro concorso “Cattura l’estate”: caricando dal 3 luglio al 3 agosto una foto che racconti l’estate in maniera divertente e originale potrete vincere i fantastici premi messi in palio da Honor e Zalando con un solo click!

Tutte le informazioni, insieme ai miei consigli su cosa portare in vacanza, li trovate su zalando.it/honor-e-zalando/ oppure direttamente sul sito di Honor hihonor.com/it/honorzalandosummer

vacanza relax, vacanza active, honor zalando concorso

Vacanza relax: cosa portare

La prima idea che ci viene in mente quando pensiamo a una vacanza relax è proprio il riposo. Per questo le case al lago, soprattutto quelle circondate dai boschi, sono i luoghi migliori in cui potersi sintonizzare con la natura e con se stessi. Una vacanza relax diventa quindi l’occasione giusta per soddisfare il vostro desiderio di scoprirvi il più possibile, soprattutto per un look rilassato.

vacanza relax, vacanza active, honor zalando concorso

vacanza relax, vacanza active, honor zalando concorso

Must have per una vacanza active

Una vacanza active può comprendere una serie di tappe davvero differenti, anche nella stessa giornata. Quindi è sempre meglio essere pronti alla diversità dei luoghi da visitare, in cui vestire pantaloni troppo corti e canotte scollate non è l’ideale. Anche perchè è facile rimuovere gli strati dal nostro look, ma è molto più difficile aggiungere ciò che non abbiamo con noi.

vacanza relax, vacanza active, honor zalando concorso

Foto: Giacinto Mozzetta

Potrebbe interessarti anche

Comments