Passiamo circa un terzo di ogni giorno a letto. E se quel tempo riusciamo a trascorrerlo beatamente addormentati è soprattutto merito del materasso. Un materasso sbagliato o troppo vecchio può essere infatti causa della nostra insonnia e talvolta anche di qualche dolore mattutino.
Nonostante passiamo così tanto tempo dormendo però non siamo molto preparati nello scegliere il nostro materasso. Ne riconosciamo l’importanza, ma non sappiamo quali siano le caratteristiche migliori per acquistare quello giusto. Ecco quindi 3 segreti per dormire meglio grazie al materasso Emma, il materasso con il punteggio più alto nel test sui migliori materassi in Italia condotto dalla più grande organizzazione per i consumatori Altroconsumo.
Un materasso per qualsiasi tipo di corporatura
Il materasso Emma fornisce un buon supporto per tutte le tipologie di corporatura grazie al suo affondamento progressivo. Si adatta cioè ai contorni del proprio corpo con un’eccezionale accoglienza e la massima adattabilità, indipendentemente da peso e statura, donando così il sostegno necessario. Questo lo rende un materasso adatto a tutti.
Un materasso che dura 10 anni
Migliore è la qualità della schiuma, migliore è la resilienza e maggiore è la durata del prodotto. Il materasso Emma è quindi il miglior acquisto per chi non vuole cambiare materasso ogni due anni – come normalmente andrebbe fatto. Poiché si tratta di un materasso di eccellente qualità che rimane performante per molto tempo, viene garantito per 10 anni (e lo si può restituire 100 giorni dopo l’utilizzo).
Un materasso che non fa percepire il calore
Le schiume utilizzate per il materasso Emma garantiscono i migliori presupposti per un microclima favorevole a un sonno rilassante e rigenerante. Maggiore è l’umidità che il materasso assorbe e rilascia nell’aria, migliore è la ventilazione non facendo percepire il calore.
Adesso siete pronti ad un materasso che vi assicuri comfort e sostegno: dovete solo scegliere le misure giuste per voi!