Lifestyle & Beauty >

Polvere e pasta dentifricia nera Carbon Coco alla menta: i benefici del carbone attivo per i denti

Scopri gli aspetti positivi del dentifricio e della polvere al carbone attivo di Carbon Coco, una delle migliori tendenze nel campo del benessere dei denti

carbon coco, dentifricio nero, polvere nera, sbiancare denti

Se ultimamente hai prestato particolare attenzione all’industria del benessere, avrai notato che il carbone attivo è ovunque!


No, non si tratta dei pezzi neri che butti nel barbecue. Il carbone attivo è una polvere nera fine e inodore composta da gusci di cocco e altri ingredienti naturali che creano un potente agente disintossicante. Le sue proprietà di assorbimento delle tossine hanno una vasta gamma di usi, tra cui quelli medicinali e cosmetici.

E tra quelli cosmetici il dentifricio e la polvere al carbone attivo di Carbon Coco, oltre ad essere un modo tutto naturale per rendere più bianchi i denti, hanno molti altri benefici.

carbon coco, dentifricio nero, polvere nera, sbiancare denti

I benefici di usare il carbone attivo per i denti

Il dentifricio al carbone attivo è un modo fantastico per rimuovere le macchie estrinseche sui denti (scolorimento da sostanze all’esterno del dente – come vino, caffè e altri alimenti macchianti). Tieni presente, tuttavia, che questa non è la stessa cosa dello sbiancamento dei denti. Ma la rimozione delle macchie è una parte importante nel mantenere i denti belli.

Sia il dentifricio che la polvere aumentano inoltre il pH della bocca perché il carbone si lega agli elementi acidi e aumenta il loro tasso di escrezione dal corpo. Questo può aiutare a ridurre l’accumulo di placca acida e migliorare il respiro se si lotta con l’alitosi.

Infine l’uso di un dentifricio a base di carbone può essere di aiuto per una buona salute dentale (e per la salute generale del corpo). Abbiamo tutti bisogno di un equilibrio nella nostra bocca: l’uso corretto dei prodotti al carbone attivo può fornire questo equilibrio, contribuendo anche a prevenire i danni, assicurandosi che il sistema immunitario della bocca funzioni ai massimi livelli.

Attenzione: i prodotti a carbone attivo possono macchiare, quindi proteggete i pavimenti e i vestiti prima dell’uso.

carbon coco, dentifricio nero, polvere nera, sbiancare denti

Occhiali da vista Delilah: ZEELOOL

Potrebbe interessarti anche

Comments