Lifestyle & Beauty >

Come aggiornare e rinnovare il tuo salotto con pezzi innovativi della linea per la casa ASOS SUPPLY

Un modo intelligente per aggiungere un tocco creativo al tuo salotto: la coperta a triangoli, le ciotole minimal e il cesto in ferro di ASOS Supply

ASOS Supply, home decor

Per questioni di budget o per questioni di tempo stai rimandando la possibilità di apportare miglioramenti alla tua casa per renderla un po’ meno stanca o noiosa. Ti capisco!


Eppure ci sono delle idee davvero semplici che ti permetteranno di aggiornare la tua casa senza dover impiegare troppo tempo nei lavori o dover spendere cifre esorbitanti. Tra queste, oggi, mi voglio concentrare su quelle riguardanti il soggiorno.

ASOS Supply, home decor

L’importanza del soggiorno

Che tu viva da solo o con coinquilini, quasi sicuramente la scelta della tua casa l’hai fatta anche in base alla possibilità di avere uno spazio comune, ampio, in cui poter stare tranquillamente insieme agli amici o fare delle feste.

Il soggiorno quindi sarà sicuramente il posto più affollato della tua casa e quello più utilizzato. Per questo credere di poter affrontare una ristrutturazione è impossibile, e ancora di più l’idea di doverlo affollare di altre cose – come le care nostre mamme fanno con i loro soggiorni pieni di oggettini e decorazioni – è impossibile.

Ecco quindi come aggiornare e rinnovare il tuo salotto con pezzi innovativi della linea per la casa ASOS SUPPLY.

ASOS Supply, home decor

Introduci dei pattern

Se il tuo soggiorno è un po’ scarno, un modo intelligente per aggiungere un tocco creativo è con un pattern. Un’idea che puoi scalare in base ai tuoi gusti. Per inserire in maniera leggera i pattern nel tuo soggiorno, prova ad acquistare una coperta a triangoli con motivi astratti e nappe sugli angoli che vedi in questo post.

ASOS Supply, home decor

Aggiungi un po’ di metallo (utile)

Se sei tra quelle persone che amano gli oggetti unici, puoi scegliere un tema industrial. Posizionare un cesto in ferro darà un tocco di design al tuo salotto. Ma non lasciare che resti solo un accessorio bello da vedere. Ad esempio potrai usarlo per riporre i guanti e le sciarpe dei tuoi amici: avrai finalmente un posto dove conservarli e, grazie ai fili metallici, saranno i colori degli accessori di abbigliamento a rendere più vivo il soggiorno.

ASOS Supply, home decor

Usa delle ciotole decorative

Le ciotole decorative possono essere un ottimo accessorio nel soggiorno. Possono essere usati per illuminare, inserendo delle candele, ma sono anche utili per gli spuntini e i dolcetti da offrire come le 2 ciotole stile minimal che vedi nelle foto.

Potrebbe interessarti anche

Comments