Lush presenta la collezione di prodotti in edizione limitata proposti per celebrare Pasqua 2019 con un pizzico di allegria e una sferzata di frizzante divertimento. I colori e i profumi della primavera sono interpretati in maniera giocosa con un occhio sempre attento ai valori etici di Lush.
La Pasqua di Lush è infatti totalmente vegana con prodotti solidi e nudi per limitare il più possibile gli sprechi, a testimoniare il costante impegno nel trovare soluzioni e alternative all’eccessivo uso di packaging. Tante proposte in edizione limitata capaci di combinare un lato giocoso e divertente a ingredienti ricercati, come il burro di cacao equosolidale della Pace Community di San Josè de Apartadò in Colombia, una comunità che opera per la pace in uno scenario di violenze e intimidazioni.
Si passa così dal coniglietto Cocoa, per una dolce esfoliazione, alla Carrot Oil, un olio nudo idratante e detergente per una doccia priva di solfati e olio di palma.
Olio da doccia nudo Carrot Oil
Carrot Oil è un olio da doccia detergente, privo di solfati e olio di palma, dalle proprietà detergenti e al contempo idratanti. La vitamina A ed E, contenute nell’olio di semi di carota spremuto a freddo e nell’estratto di carota fresca in olio di girasole, proteggono la pelle. Con sandalo della Caledonia, geranio e pompelmo, Carrot Oil conquista con un irresistibile profumo fruttato.
Bomba da doccia Beak Street
Una bomba da doccia per uscire dal guscio e godersi un momento di relax dal profumo dolce-speziato. Al contatto con l’acqua, Beak Street si scoglie tra le mani in una soffice mousse detergente dal deliziosi profumo di pop-corn. La farina di mais esfolia delicatamente la pelle e dona una sferzata di energia
Scrub solido da doccia Cocoa
Con zucchero esfoliante ed estratto di aloe vera rinfrescante e calmante, questo simpatico coniglietto regala una pelle levigata dall’irresistibile profumo di cacao. La sua azione esfoliante si unisce a quella idratante grazie proprio al burro di cacao equosolidale