Quello che difficilmente amo dei marchi di bellezza è quando evidenziano i nostri difetti così da dirci quali siano i prodotti di cui abbiamo assolutamente bisogno. Perché una volta acquistati saremo finalmente bellissimi.
Penso che oggi sia giusto capovolgere questo paradigma e cambiarlo. Possiamo dire alla persone che, se vogliono, possono migliorare quello che hanno, evitando però quel senso di giudizio del “se non fai questo, non sarai felice”. Dobbiamo iniziare a creare un luogo di inclusività anche nella bellezza, perché questo è possibile.
Le persone non devono sentire l’esigenza di conformarsi a degli standard di bellezza che non li rappresentano, ma possono pensare di potersi sentire belli.
Bianca de la Garza Beauty
La linea Bianca de la Garza Beauty parte proprio da questo, invitando ad abbracciare l’idea di una pelle del viso più luminosa. E questo tramite due prodotti: l’Illuminating Serum e l’Illuminating Eye Cream.
I prodotti offrono una luminosità immediata, con ingredienti che riflettono la luce per ottenere una pelle dall’aspetto più morbido e liscio, ma anche reintegrata e ringiovanita, lasciando il viso più tonico e più fresco.
Illuminating Serum
Il Siero illuminante fornisce una luminosità istantanea e rassoda la pelle nel tempo. Inoltre ha un’eccezionale protezione antiossidante, prevenendo lo scolorimento e l’iper-pigmentazione. Aiuta a prevenire la perdita di elasticità della pelle migliorando la sua struttura.
Illuminating Eye Cream
La Crema Occhi contiene degli ingredienti che riflettono la luce e illuminano l’area intorno agli occhi, offrendo risultati visibili immediati. Se avete delle le zone più scure intorno agli occhi che non vi fanno sentire a vostro agio, con questa crema potrete ridurne l’aspetto fornendo un’illuminazione naturale naturale.
La crema è inoltre dotata di un innovativo applicatore rinfrescante che massaggiare la crema e amplificare il suo effetto contro gli occhi stanchi o gonfi.