Lifestyle & Beauty >

Come affrontare il post sbornia grazie alla Hangover Face Mask di Qaveman

Grazie alla Hangover Face Mask di Qaveman vi rilasserete per 15 minuti, riflettendo sulla serata appena passata e facendoti promettere di non bere mai più

Hangover Face Mask, Maschera facciale uomo

Bere alcolici, soprattutto berne troppi, può portare a vari effetti collaterali. E l’hangover è il più comune, con sintomi come stanchezza, mal di testa, nausea, vertigini, sete e sensibilità alla luce o al suono.

L’hangover in realtà sembra essere il modo con cui il nostro corpo ci ricorda dei pericoli dell’eccessiva indulgenza. E il tempo pare essere purtroppo l’unica vera cura per i postumi di una sbornia.

Nonostante questo però nel corso degli anni sono saltati fuori vari rimedi a rendere meno pesante il risveglio dopo aver bevuto un po’ troppo. Ma finora nessuno prevedeva una maschera facciale.

Hangover Face Mask, Maschera facciale uomo

Perchè usare una maschera viso?

Lo so, l’ultima cosa che considerereste utile per un hangover è una maschera facciale. Eppure le Face Mask sono uno dei prodotti skincare più popolari al giorno d’oggi.

Perchè non solo penetrano negli strati della pelle estraendo tutte le impurità, ma potenziano, aiutano e stimolano la circolazione del sangue. Che è quello che più vogliamo purificare dopo aver bevuto tanto!

Hangover Face Mask, Maschera facciale uomo

Una Face Mask per l’Hangover?!

La Hangover Face Mask di Qaveman ad esempio è un foglio completamente imbevuto di siero concentrato, pieno di ingredienti benefici per la pelle. Ed è questa grande quantità di prodotto sul viso che porta effetti rapidi al proprio hangover!

Utilizzarla poi è davvero molto semplice! Basta applicarla sulla faccia pulita, lasciarla agire per 15 minuti e poi toglierla. Quando la mettete sul viso iniziate dalla fronte e poi picchiettatela delicatamente facendola aderire al resto della faccia – inserendo occhi, naso e bocca nei vari fori. 

Potete applicarla per tutti gli hangover che volete. La maschera infatti non solo dà alla pelle il boost idratante necessario, ma vi farà sentire più freschi (e meno rincoglioniti) e vi permetterà di rilassarvi per 15 minuti, riflettendo sulla serata appena passata e facendoti promettere di non bere mai più!

Potrebbe interessarti anche

Comments