Cultura >

Come ricevere gli acquisti online dall’America in Italia con Ship7

Ship7 permette di registrarsi in maniera gratuita sul loro sito per ricevere alla propria mail un indirizzo americano a cui inviare i propri acquisti

Ship7

Se amate comprare online come me, vi sarà certamente capitato di vedere in giro sul Web uno zaino, un paio di sneakers o dei cappelli fantastici di un qualche sito americano come Saks Fifth Avenue, Target o Walmart.

Decidete così di acquistarli ma, al momento della spedizione, vi rendete conto che il loro sito non ha la spedizione internazionale.

Come possiamo quindi ricevere gli acquisti online da siti americani che non spediscono in Italia? Affidarsi a servizi come Ship7

Ship7

Come funziona Ship7

Ship7 permette di registrarsi in maniera gratuita sul loro sito www.ship7.com per ricevere alla propria mail un indirizzo americano a cui inviare tutti gli acquisti.

Ship7 raccoglierà gli acquisti, anche se provenienti da diversi venditori, in maniera gratuita per circa 60 giorni per poi inviarli direttamente a casa con un unico pacco tramite i più famosi corrieri come DHL, FedEX, USPS e UPS.

I pacchi vengono conservati nel loro magazzino e saranno loro a rimuovere eventuali scatole non necessarie e creare il pacco migliore da spedire in Italia.

È possibile inoltre calcolare il costo della spedizione indicando le dimensioni e il peso del pacco.

Quali servizi offre Ship7

Per ogni acquisto vengono fornite 2 foto, così che possiate controllare come è arrivato il pacco. Eventualmente Ship7 può anche rimpacchettare gli oggetti.

Servizi extra che Ship7 offre a pagamento sono anche una lavorazione più veloce; dei pacchi speciali nel caso di prodotti fragili, un’assicurazione sul pacco e “Shop For Me”, ossia sarà Ship7 a pagare l’acquisto nel caso in cui il sito non accetti carde (europee)

Ship7 offre sicuramente i prezzi migliori, i più bassi di tutti gli altri. Per capire meglio come funziona Ship7 potete vedere il video sotto (in inglese)

You Might Also Like

Comments