Lifestyle & Beauty >

Come la tecnologia può aiutare la cura delle pelle con LUNA2 for MEN di FOREO

LUNA2 for MEN di FOREO è un prodotto sonico che permette di pulire il viso, di preparare la pelle alla rasatura e con un'azione antinvecchiamento

luna 2 for men, foreo, prodotto sonico per la pelle

Tutti abbiamo esigenze diverse a seconda della nostra pelle. C’è chi combatte la secchezza, chi l’oleosità, chi l’acne e chi vuole cercare di rimediare ai segni lasciati da tempo. E tutto questo non per sembrare più giovani o incredibilmente belli, ma per avere un viso che ci faccia stare bene in mezzo agli altri.


Ho già parlato di come tutto questo possa essere accompagnato da una cura delle pelle che parta da una serie di azioni giornaliere che creino una routine personale. Ma non ho ancora parlato di come la tecnologia oggi possa aiutarci in tutto questo. E di come possiamo trarre grandi vantaggi dai sistemi sonici di cura delle pelle.

luna 2 for men, foreo, prodotto sonico per la pelle

Prodotti sonici per la pelle

Si tratta di dispositivi progettati per pulire delicatamente la pelle del viso evitando le abrasioni, i danni derivanti dalle esfoliazioni o, peggio, le sostanze chimiche non indicate alla nostra pelle.

Il LUNA2 for MEN di FOREO che vedete in questo post ad esempio è un prodotto sonico che unisce tre azioni in uno: vi permetterà di pulire il viso, di preparare la pelle alla rasatura e infine ha un’azione antinvecchiamento.

luna 2 for men, foreo, prodotto sonico per la pelle

LUNA2 for MEN di FOREO

LUNA2 for MEN è formato da una spazzola elettrica con setole in silicone morbido ultraigienico e non poroso che, attraverso il sistema T-Sonic, crea 8000 pulsazioni offrendo una pulizia molto profonda della pelle senza irritarla.

Il prodotto è in grado inoltre di eliminare le cellule morte e liberare i pori così che la pelle sia pronta per una rasatura perfetta, permettendo alle lamette di durare il doppio.

Oltre ad una superficie di pulizia, ha sul retro una superficie massaggiante che, attraverso delle pulsazioni a frequenza più bassa, leviga e rassoda la pelle. 

foreo cleanser, prodotto sonico per la pelle

Come utilizzarlo

Basteranno esattamente 2 minuti di utilizzo due volte al giorno per avere dei buoni risultati.

Dopo aver applicato il detergente, bisogna bagnare LUNA2 for MEN ed effettuare movimenti circolari sul viso per un minuto. Una volta asciugato il viso (e eventualmente rasato il viso), attivare la modalità Anti-Età applicando nelle zone che vorrete per 1 altro minuto. Più semplice di così!?

Potrebbe interessarti anche

Comments