Lush presenta in esclusiva online e in edizione limitata sul sito online dieci coloratissime Toothpaste Jellies, rivoluzionarie gelatine per i denti e ultima novità del progetto #LushLabs, nato ad aprile 2018 per aprire le porte dei laboratori di Lush presentando ogni mese una selezione di profumate innovazioni disponibili in edizione limitata sul sito
Toothpaste Jellies
Innovative e sperimentali, queste gelatine per i denti s sono state pensate per trasformare l’igiene orale in un momento che unisce creatività e divertimento, ideali da usare da sole o da mixare per provare gusti innovativi e totalmente personalizzati.
Al più classico gusto mentolato si affiancano sapori agrumati e sentori di fragola, ponendo sempre un’attenzione particolare agli ingredienti, freschi ed efficaci. Tutte le gelatine infatti sono vegane e autoconservanti e sono racchiuse all’interno degli iconici barattoli in plastica riciclata e riciclabile, che possono essere riportate nei negozi per occuparsi direttamente del riciclo attraverso il proprio Green Hub.
Per utilizzarle basta immergere nel vasetto uno spazzolino asciutto e prendere un po’ di gel dentifricio, inumidire poi lo spazzolino con acqua e lavare i denti. Per creare dei gusti sempre nuovi e personalizzati basterà inserire lo spazzolino nel vasetto di un’altra gelatina prima di inumidirlo sotto l’acqua.
White Fang
Un’esplosione artica di menta! Ideale per chi ricerca la classica sensazione di freschezza mentolata: contiene una quadrupla dose di menta glaciale per rinfrescare naturalmente l’alito
Megawatt Smile
Con bergamotto rinfrescante, sale marino detergente e melissa contro i cattivi odori, Megawatt Smile regala un sorriso elettrizzante! Contiene crescione del Brasile che grazie alle sue proprietà antisettiche, non solo allevia il fastidio ai denti, ma regala alla lingua una piacevole sensazione frizzantina. Per un sorriso irresistibilmente magnetico.