Lifestyle & Beauty >

La magia degli ingredienti naturali di Lush per Halloween 2020

Lush presenta la nuova collezione di Halloween 2020 con prodotti in edizione limitata 100% vegani con ingredienti naturali e olii essenziali

lush, halloween 2020

Lush presenta la nuova collezione di Halloween 2020 con prodotti in edizione limitata 100% vegani. Novità assolute, best seller e prodotti del cuore: niente scherzetti per la festa più spaventosa dell’anno, ma tante coccole in edizione limitata che non fanno paura neanche alla pelle più sensibile.


lush, halloween 2020

Le novità Lush per Halloween 2020

L’alchimia degli ingredienti naturali e degli olii essenziali sorprendono con profumati sortilegi. Tra le novità di Halloween 2020 lo spumante da bagno Bewitched. Questo gattino nero da sbriciolare nella vasca trasforma il bagno in un calderone magico. L’olio essenziale di olibano protegge la pelle, mentre la farina di mais la rende morbidissima. L’olio essenziale di bergamotto illumina sia la pelle che lo spiriti e le note dei frutti di bosco aggiungono un pizzico di dolcezza alla stregata immersione.

Non mancano però altri prodotti dedicata alla notte più spaventosa dell’anno come la bomba da bagno a forma di zucca Punkin’ Punkin, dove zucca biologica in polvere e olio essenziale di cannella si uniscono al mix agrumato di olio essenziali di lime, arancia selvatica e mandarino siciliano. U vero portento da lanciare nella vasca per scacciare spiriti, vampiti e folletti.

Per gli amanti della doccia invece il gel doccia slime Boo! risveglia i sensi e tutti gli spiriti. Con farina di mais emolliente ed estratto di bambù esfoliante, scaccia il fantasma della secchezza per lasciare la pelle liscia. Oltre a conservare il prodotto, la gomma xantana è un meraviglioso addensante naturale che ammorbidisce e idrata. Il suo profumo dolce e spiritoso invoglia a fare tanti scherzetti per un Halloween da ricordare.

lush, halloween 2020

Come acquistare

I prodotti sono disponibili digitalmente sia sul sito it.lush.com che tramite il servizio Pick Up, che consente di pre-ordinare i prodotti attraverso un messaggio Direct su Instagram o il numero Whatsapp del negozio di fiducia e finalizzare l’acquisto e il pagamento, con possibilità di aggiunte o modifiche, una volta in negozio.

Potrebbe interessarti anche

Comments