Outfit >

Meggins: anche gli uomini possono indossare i leggins

Combattere il tabù dei meggins, leggins per uomo, con Matador Meggings: un indumento aderente in spandex non ti renderà meno uomo

matador meggins, leggins uomo, men leggins

In questi anni la moda ha imposto regole assurde su cosa gli uomini e le donne potessero indossare. Una di queste riguarda i leggins, che per gli uomini sembra sia ancora un tabú.

Matador Meggings è un brand di leggins da uomo che recita “Real men wear spandex”. Ora, l’idea di cosa sia un vero uomo non è davvero qui il centro del discorso, ma lo slogan è abbastanza ironico da far capire che indossare un indumento in spandex non ti renda meno uomo. E questo mi piace.

Certo, abbiamo dovuto creato un nome apposito per indossarli (meggins invece di leggins), ma Matador Meggings almeno cerca di dare a questo nome una dignità risolvendo un problema che tante persone dotate di pene hanno: la visibilità del pacco. Per alcuni potrebbe essere qualcosa di sexy o provocatorio, ma andare in giro sperando che qualcuno noti i propri genitali ha una radice terribilmente predatoria e molesta.

matador meggins, leggins uomo, men leggins

Come sono realizzati i meggins

Questi meggins invece sono progettati con una morbida coppa inguinale che nasconde in modo tale che il pene non diventi (come al solito) il centro dei nostri discorsi. Inoltre la coulisse interna mantiene i leggins aderenti con un rialzo nella zona posteriore così da evitare “rotture” improvvise. Contiene due tasche, una aperte per il telefono e una con la cerniera per gli oggetti di valore, e un passante con chiusura per permettere di inserire la maglietta o l’asciugamano.

Ma poi, la sapete quell’altra regola per cui se sei una persona grassa non dovresti indossare i leggins? Ecco, io ho deciso di anticipare i tempi e tra le fila di uomini atletici che indossano i meggins (anche di questo brand – basta guardare il loro profilo Instagram) mi son detto che sarei potuto essere il primo pioniere grasso.

Perché, insomma, certe stronzate è meglio fermarle sul nascere!

Inserendo il codice GUYOVERBOARD riceverai uno sconto del 10%

matador meggins, leggins uomo, men leggins

Cosa indosso:

Meggins: MATADOR MEGGINGS
Felpa: ASOS
Sneakers: ASICS

Potrebbe interessarti anche

Comments