La dipendenza da Reels di Instagram ormai è fuori controllo, ma è una stranezza da pagare per poter acquisire qualche conoscenza in più soprattutto nell’ambito beauty. Sono tantissimi le ragazze (e i ragazzi) che attraverso quei video di pochi secondi cercano di mostrare la loro conoscenza (e i loro esperimenti) nell’ambito dello stare bene con il proprio corpo o con il proprio viso.
E una delle mie ultime scoperte è il trattamento viso Cicapair Tiger Grass di Dr.Jart+, una crema che è stata creata per attenuare gli arrossamenti proteggendo e rinforzando la pelle. Il rossore è sicuramente una delle caratteristiche della mia pelle ed, essendo la mia pelle abbastanza chiara, è qualcosa che risalta facilmente. E dopo aver visto risultati incredibili con questo prodotto Dr.Jart +, ho deciso di utilizzarlo.
Come funziona la Cicapair Tiger Grass
La crema si trasforma da verde in beige per nascondere gli arrossamenti e proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e dalle aggressioni ambientali, rigenerando la pelle affaticata e donandole un aspetto vivace. La formula contiene la cosiddetta “erba della tigre” o centella asiatica, una potente erba medicinale utilizzata in Asia ricca di saponine (che alleviano l’irritazione). Ma non si limita a illuminare la carnagione e a ridurre la visibilità degli arrossamenti, ma essendo un trattamento migliora man mano l’equilibrio della pelle, fornendo anche una protezione SPF30 dai raggi UV e una barriera antipolvere.
Quello che mi è piaciuto è che ha immediatamente attenuato il mio rossore e non mi sembrava di indossare qualcosa sul mio viso. Dimostrando che le ore ore trascorse sui Reels sono state benefiche.