Cultura >

Le migliori serie TV da vedere su Netflix nel 2021

Uno sguardo alle serie originali più amate e viste sulla piattaforma di streaming Netflix nel 2021

serie tv 2021, netflix

Dopo i social newtork, forse l’applicazione più importante che ha preso il sopravvento nelle nostre vite è Netflix. La piattaforma ha conquistato rapidamente il mondo intero con le sue stagioni e i suoi contenuti originali.


Netflix permette di vedere le serie tv senza il fastidio di aspettare un nuovo episodio ogni settimana e ha anche portato innovazioni che hanno cambiato il modo di concepire il mondo del cinema e della televisione. Dopo che Netflix è diventata così popolare, la nostra abitudine di guardare la televisione si è trasformata nell’abitudine di guardare qualcosa sul computer, magari utilizzando un HUAWEI mateview gt 27 se.

Non ci resta che dare uno sguardo a quelle che sono le serie originali più amate, viste e più aggiornate di Netflix nel 2021. 

1. Squid Game

La serie distopica Squid Game, in cui i concorrenti bisognosi di denaro giocano a giochi mortali che riportano al mondo dei bambini, non conosce limiti. Questa serie, che è stata vista da 111 milioni di utenti di Netflix, che ha 209 milioni di abbonati in tutto il mondo da quando è stata pubblicata su Netflix il 17 settembre, è al primo posto nell’elenco “Top 10” di Netflix in 94 paesi in tutto il mondo. 

La serie è incentrata su dei giochi mortali di fama mondiale. Partecipano in questi giochi 456 giocatori, tutti provenienti da diversi ceti sociali. Hanno una cosa in comune, sono finanziariamente disperati e in grave debito e fanno di tutto per vincere un premio in denaro di 45,6 miliardi. Seong Gi-hun, un autista divorziato e indebitato, è invitato a giocare a una serie di giochi per bambini per avere la possibilità di vincere un grosso premio in denaro. Accettando l’offerta, viene portato in un luogo sconosciuto dove si ritrova in mezzo ad altri 455 giocatori profondamente indebitati.

Vestiti con tute verdi, i giocatori sono tenuti sotto costante sorveglianza da guardie mascherate in tuta rosa, mentre le partite sono supervisionate dal “Front Man” che indossa una maschera nera e un’uniforme nera. I giocatori scoprono presto che perdere una partita comporta la loro morte. Gi-hun cerca di liberarsi dai colpi di scena fisici e psicologici dei giochi e forma alleanze con altri giocatori, incluso il suo amico d’infanzia Cho Sang-woo. 

2. The Club

Mettendo in luce il clima socio-culturale e socio-politico del periodo, The Club si apre al pubblico in un’atmosfera che riporta al 1955. La serie si concentra generalmente sulla vita di Matilda, un’ex detenuta. Dovendo lavorare nel “Club Istanbul”, uno dei locali notturni più importanti dell’epoca, Matilda cerca di svelare i misteri che riguardano gli eventi della sua vita passata. Matilda, che ha una figlia di nome Rachel, ha dovuto lasciare la figlia in un orfanotrofio mentre era in prigione. Ignara dell’esistenza di sua madre, Rachel incontra sua madre dopo che Matilda viene rilasciata dal carcere con un’amnistia generale. Cerca di stabilire un buon rapporto con sua figlia, ma la storia appare essere particolarmente complessa. 

3. Maid

Maid si tratta di una giovane madre che scappa da una relazione a tutti gli effetti e inizia a lavorare come domestica per guadagnarsi da vivere e costruire un futuro migliore per suo figlio, anche se in circostanze difficili. 

Se ancora non l’hai fatto non ti resta che vedere una di queste serie su Netflix.

Potrebbe interessarti anche

Comments