News >

DLYNR/Pokémon: la collaborazione tra Dolly Noire e The Pokémon Company

The Pokémon Company International annuncia una partnership con lo street brand italiano Dolly Noire per la limited-edition DLYNR/Pokémon

Dolly Noire, Pokémon Company, DLYNR Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato una nuova partnership con lo street brand italiano Dolly Noire per la limited-edition DLYNR/Pokémon. La collezione è disponibile da ora presso lo store di Milano e sull’e-commerce della marca, in esclusiva sull’e-commerce del Pokémon Center negli UK, e presso rivenditori selezionati in Europa.

La DLYNR/Pokémon capsule collection è composta da 19 prodotti tra quali magliette, felpe, calzini, pantaloni, cappelli, una giacca Kimono e un tappeto. Le grafiche presentano i tre Pokémon starter della regione di Kanto – Bulbasaur, Squirtle e Charmander e le loro evoluzioni, insieme ai personaggi di Mewtwo, Snorlax, Gengar e l’iconico Pikachu.

La collezione, dedicata al target di adolescenti e giovani adulti, celebra un viaggio nel mondo di Pokémon, partendo da una maglietta con le iconiche Poké Ball e il motto ‘Every Great Journey Starts With a Small Choice’. Magliette e calzini sono caratterizzate dai tre Pokémon starters e le loro evoluzioni con i vividi colori del tipo a cui appartengono – verde, blu e rosso arancione.  La collezione include anche una maglietta viola dedicata a Gengar, una felpa con un ricamo dell’amato personaggio Mewtwo e una felpa gialla con cappuccio di Pikachu.

Dolly Noire, Pokémon Company, DLYNR Pokémon

La collezione di DLYNR/Pokémon

I fan di Pokémon potranno acquistare anche una esclusiva felpa con stampa dell’intero Pokédex dei personaggi della regione Kanto e un total look (pantaloni, maglietta e felpa) con le silhouette dei personaggi sull’iconico pattern di Dolly Noire. Forse il prodotto piu desiderato della collezione è’ il Kimono di Charizard, arricchito da un ricamo del personaggio sul retro del capo. Il Kimono indossato a braccia aperte mostra Charizard in tutta la sua forza. La collezione si completa con un tappeto dedicato al sornione personaggio di Snorlax e un cappellino con ricamo della Masterball.

“Siamo molto contenti di collaborare con Dolly Noire e di celebrare con la marca italiana l’avventura di Pokémon in un modo unico e creativo,” ha detto Mathieu Galante, Licensing Director EMEA, The Pokémon Company International: “La qualità e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano i capi della questa collezione, la renderanno un’edizione limitata molto ambita dai fan dei Pokémon e dai giovani adulti in tutta Europa”.

La collezione di DLYNR/Pokémon ha fatto il suo debutto il 14 settembre con un consumer event presso il negozio della marca di Milano, che dedicherà alla partnership vetrine tematiche e un allestimento di prodotti Pokémon, inclusa vendita di Carte da Gioco Collezionabili e peluches, disponibili nello store di Milano fino a fine 2022.

Dolly Noire, Pokémon Company, DLYNR Pokémon

Potrebbe interessarti anche

Comments