News >

Marc Jacobs, direttore artistico di Diet Coke

Dopo Karl Lagerfield e Jean Paul Gautier, sarà Marc Jacobs il nuovo direttore creativo per la Diet Coke con una campagna provocatoria e sexy

Marc Jacobs, Diet Coke

Dopo Karl Lagerfield e Jean Paul Gautier, sarà Marc Jacobs il nuovo direttore creativo per la Diet Coke (in Italia tradotta come Coca-Cola Light – ma d’altronde chi avrebbe comprato la Coca-Cola Dieta?). La bibita compirà 30 anni e sarà compito del designer riprogettare sia le famose lattine argentate che le bottiglie, per un’edizione limitata che sarà disponibile in 11 paesi.


Per la campagna “Sparlinkg Together For 30 Years” è stato girato anche uno spot che riprende la più famosa pubblicità della Diet Coke, quella del 1996. Vi ricordate le annoiate segretarie che, alle 11.30, si davano appuntamento alla vetrata del loro ufficio per ammirare i costruttori del palazzo di fronte, mezzi nudi, intenti a bere la loro Diet Coke? Stavolta, sulle stesse note di “I Just Wanna Make Love To You” di Etta James, un gruppo di tre ragazze si imbatte in una di quelle macchine istantanee da stazione: le immagini che vengono sviluppate sono, come allora, molto eccitanti e (pare solo all’apertura della tenda) le tre si accorgono che si tratta di Marc Jacobs.

Non resta che aspettare i modelli delle nuove lattine e bottiglie, fra un mese circa.

Marc Jacobs, Diet Coke

Marc Jacobs, Diet Coke

Potrebbe interessarti anche

Comments