News >

Replay Meet con il fotografo Giacinto Mozzetta

La mostra del fotografo Giacinto Mozzetta esposta all'interno del Replay Store è un viaggio attraverso i più diversi stili e temi della moda

Guy Overboard, Fashion Blogger, Giacinto Mozzetta


Replay è probabilmente uno dei più longevi brand italiani. Fondato nel 1978, l’origine del nome è strettamente legata alla sua mission. Come infatti il replay permette di rivedere un’immagine accaduta, il brand si propone di attingere dall’universo del vintage reinterpretando in chiave moderna capi del passato. Partendo dal denim e dallo smart casual, oggi Replay propone total look per un consumatore che ricerca la qualità nel prodotto e sa riconoscere l’autenticità di capi che sono frutto di una ricerca accurata sui materiali, sulla lavorazione dei tessuti e sui lavaggi.

Punto di forza di Replay sono anche i suoi store, luoghi emozionanti dove anche gli interni mescolano antico e presente, spazi dell’archeologia industriale che si uniscono a materiali naturali. E uno degli store che più incarna questo concetto è quello in Via Della Rotonda poichè situato di fronte al magnifico Pantheon, una delle più maestose opere volute dall’imperatore Adriano.


Guy Overboard, Fashion Blogger, Giacinto Mozzetta

Ed è proprio all’interno di questo store che domenica 19 maggio si svolgerà un evento a cui tengo molto: una mostra dei lavori del fashion photographer Giacinto Mozzetta. Giacinto lo conosco personalmente: come graphic designer ho collaborato spesso con lui, e talvolta ha anche concesso la sua pazienza per degli scatti sul mio blog. Niente di trascendentale in confronto alla sua sensibilità nel sapere catturare attimi di vibrante emozione. La mostra esposta all’interno del Replay Store vi permetterà di percorrere un viaggio attraverso vari temi e stili, che conosco (la parte grafica della mostra è stata curata da me) ma di cui non vi svelo niente perchè … dovete venire!

Quindi vi aspetto tutti domenica 19 maggio presso il Replay Store Pantheon a Via Della Rotonda dalle 19:30, dove sarà possibile incontrare l’artista, vedere la mostra e partecipare al cocktail party. Poi se vi fa piacere, ci sarò anche io e sarà una buona scusa per incontrarsi! Per chi non potesse vi consiglio comunque di visitare il suo sito e la sua pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Comments