Dallo scorso anno, la primavera ha riportato sulle passerelle il trend floreale. Ma, come nella natura, anche nella moda i fiori stanno subendo una trasformazione. Quest’anno la grafica floreale proposta da CLOSE-UP si allontana dal concetto haiwaiano per avvicinarsi ad un’idea più caleidoscopica. CLOSE-UP, che significa letteralmente “in primo piano, mostrarsi”, è un brand che ha voglia di distinguersi ed essere unico, attento alla qualità, all’innovazione, alla ricercatezza nei lavaggi e a tutti quei piccoli dettagli che rendono speciale il modo di chi vuole indossare il “carattere della libertà”.
In questo look il capo floreale imposta la tonalità dell’outfit, per cui ho scelto i pantaloni in gabardina stretch di Rigin sui toni del blu che potete acquistare su Pashion Victim, a cui ho abbinato il bomber Pharmacy con il tessuto in denim chiaro e le maniche a contrasto nere (similmente alla tshirt). Il tocco di colore è dato dalle calze rosse di American Apparel, che richiamano la trama optical delle slip-on di MOA – Master Of Art. Un tocco di lucentezza è dato dai Ray-Ban dalle lenti dorate!