Contesta Rock Hair è un laboratorio creativo fondato nel 1996 da Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco. Con 20 anni di esperienza, 11 saloni sparsi in tutto il mondo e diverse collaborazioni con aziende leader dell’hair styling, CRH è stato in grado di esplorare il mondo dei prodotti per capelli in dettaglio testando il feedback e le esigenze dei suoi clienti.
Grazie alla collaborazione con Originitalia – una società che ha creato linee cosmetiche a livello internazionale – Contesta Rock Hair ha testato e combinato le migliori caratteristiche dei prodotti sul mercato per ottenere la formula più adatta per i propri. Il risultato è una linea di prodotti professionali, di facile uso e ad alte prestazioni. I prodotti inoltre rispettano l’ambiente, non contengono parabeni o formaldeide e non sono testati su animali.
Volumizing shampoo
Per chi come me ha dei capelli lisci che si sporcano facilmente (anche per l’uso di lacca e gel) diventa importante potersi lavare i capelli più volte durante la settimana. Questo ovviamente comporta un maggiore stress dei capelli e una caduta più facile (ritrovarsi in mano i capelli non è proprio l’esperienza migliore del mondo!). Il Volumizing Shampoo di Contesta Rock Hair che ho avuto modo di provare è indicato proprio per un utilizzo quotidiano. Deterge delicatamente i capelli donando volume e brillantezza. Contiene degli estratti vegetali che rivitalizzano e rinvigoriscono la chioma rendendola più forte e quindi voluminosa, partendo dalla radice. Il profumo è particolarmente fresco e delicato.
Modalità d’uso: Dopo aver bagnato i capelli, applicare sulla cute e massaggiare. Poi sciacquare abbondantemente.
Quantità: 300 ml
Prezzo: € 14,00
photo: Sergio de Pierro