Eliran Nargassi è un brand nato nel 2013 per entrare nel mercato maschile israeliano, e soddisfare l’uomo in cerca di una moda innovativa con un tocco personale. L’estetica del marchio è molto pulita, moderna e minimalista, con l’uso di tessuti diversi, linee grafiche e un’alta attenzione ai dettagli.
Per la collezione Autunno-Inverno 2015/16, il marchio si è ispirato al mondo dell’aviazione con la curiosità e il desiderio di vedere e sperimentare il mondo da una prospettiva diversa. L’ispirazione visiva comprende rotte di atterraggio, skyline e l’atmosfera, tradotti in capi.
La collezione si compone di 20 pezzi in una tavolozza di bianco, nero, grigio e blu navy; include camicie dalla vestibilità classica, felpe a maniche lunghe, pantaloni harem e skinny dalla silhouette sportiva ma con un aspetto sartoriale, bermuda e giacche di lana. La collezione è stata realizzata in una varietà di tessuti come il cotone, il jersey, la lana e il neoprene sottile. Inoltre alcuni pezzi sono stati stampati con grafiche digitali.
Photographer: Guy Nahum Levy
Model: Stas Kryshtal (Yuli Models)