Cultura >

Coca-Cola light e Trussardi: #elegantlycool

Elegantly Cool è la collezione in edizione limitata che Trussardi ha disegnato per il brand più fashionista di Coca-Cola.

coca cola light, trussardi, elegantly cool

Coca-Cola light ha da sempre un rapporto privilegiato con la moda, grazie alla sua capacità di ispirare i designer delle grandi case italiane e internazionali che da sempre personalizzano le sue lattine. “Elegantly Cool” è la collezione in edizione limitata che Trussardi, noto marchio raffinato ed elegante, ha disegnato per lo spirito cool di Coca-Cola.


Nelle lattine di Coca-Cola light la fantasia diventa protagonista, dando vita a un incontro perfetto tra Trussardi e Coca-Cola light: nelle prime due creazioni il motivo del levriero è declinato in un mix di tonalità vivaci come il rosso Coca-Cola, verde acido, viola e ciliegia su fondo bianco e argento, mentre nella terza creazione la stampa “lizard” dorata spicca sull’argento e riprende due temi ricorrenti della maison, come l’accostamento dei metalli e l’uso di materiali pregiati tipici della pelletteria.

Le limited edition per Coca-Cola light saranno declinate in lattina da 330 ml, in bottiglia da 500 ml e da 1,5 lt da giugno fino a dicembre 2015.

 

coca cola light, trussardi, elegantly cool

coca cola light, trussardi, elegantly cool

coca cola light, trussardi, elegantly cool

Photo: Sergio de Pierro

Potrebbe interessarti anche

Comments