Se vi siete fatti un giro tra le mie foto, soprattutto di Instagram, avrete notato un mio tatuaggio ispirato alla Grecia classica. Un luogo e un’epoca che mi hanno affascinato sin da sempre e che, per vari motivi, mi hanno accompagnato durante la mia vita.
Sono rimasto quindi molto colpito quando, tramite uno spot TV, ho scoperto cosa offriva Viaggi di Boscolo quest’estate. Per chi non lo conoscesse, Viaggi di Boscolo è il tour operator del Gruppo Boscolo, nato da una famiglia appassionata dell’arte dell’ospitalità e dell’accoglienza e trasformatosi oggi in una grande catena d’alberghi e un tour operator.
Sul loro sito www.viaggidiboscolo.it è possibile trovare offerte per viaggi di gruppo o viaggi individuali, in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi. Se interessati si può acquistare il viaggio direttamente online oppure sono presenti tutti i contatti per poter parlare con un esperto e avere maggiori informazioni.
Tra i vari viaggi offerti quello che mi ha colpito è stato appunto il . Un viaggio dalla leggendaria Acropoli di Atene, fortezza naturale che racchiude opere immortali come il Partenone e il tempio di Giove, a Epidauro con il famoso teatro dall’acustica perfetta; da Micene, con le Tombe Reali e le Mura ciclopiche, a Delfi con il celebre santuario di Apollo; fino alle straordinarie Meteore, con i picchi rocciosi sulla cui sommità sorgono monasteri come veri nidi d’aquila.