News >

Idee regalo abbigliamento uomo Epifania 2016

Quest'anno nella calza della Befana potete sostituire ai dolci e al carbone dei capi di abbigliamento maschile di Bonprix

bonprix, wishlist, idee regalo epifania, abbigliamento maschile epifania, regalo uomo befana

Importante quasi quanto il Natale, l’altro grande evento che chiude le feste tra la fine dell’anno precedente e il nuovo anno è l’Epifania. Tra dolci e attenzioni, è un altro momento per mostrare alle persone più care (davvero care, visto che sicuramente avranno già ricevuto il nostro regalo di Natale!) quanto ci teniamo a loro attraverso un piccolo dono. E perchè non evitare altri chili da smaltire o una salatissima spesa dal dentista sostituendo a caramelle e cioccolatini qualche capo d’abbigliamento?


Essendo il periodo dell’anno in cui le temperature sono ampiamente scese, ricercare qualcosa che tenga caldo è una vittoria a mani basse! Ma ci sono modi e modi per tenersi al caldo nei mesi più freddi, senza confondersi tra la folla. Ecco quindi alcune idee sul sito di Bonprix.it che potrebbero tornarvi utili nel realizzare le vostre calze a tema fashion!

Anche se molti uomini sono dubbiosi sullo stile stampato, è utile in una stagione così “grigia” puntare ad un maggior impatto visivo. Si può optare quindi su un classico check come una camicia a quadri regular fit blu/aragosta/bianca che aggiunge immediatamente interesse a qualsiasi look. Il modo più semplice per indossarla è quello di aggiungere un cardigan dalla silhouette pulita, dal colore acceso che riprenda la camicia (tranquilli, il rosso non è un colore esclusivamente natalizio!), dai bottoni effetto legno e le toppe in similpelle scamosciata sui gomiti. Combinare vari strati tornerà sempre utile in caso di eccessivo calore (si spera!).

Con l’inizio della stagione fredda arrivano una serie di situazioni che devono essere valutate e affrontate. Prima fra tutte quali pantaloni indossare. E visto il riferimento alla combo camicia/cardigan si possono mettere da parte jeans e chinos per puntare ad un più alternativo pantalone elasticizzato in cotone modello 5 tasche con gamba dritta, sulle tonalità del blu scuro così da essere perfettamente in linea con l’outfit. A cui si può aggiungere una scarpa iconica come lo scarponcino in pelle scamosciata, stagionalmente appropriato. E per non dimenticare gli accessori in bella vista la cintura “Amburgo” in canvas con particolari similpelle e impunture in colore contrastante può essere l’ultimo tocco di un outfit perfetto.

English
This post is not available in English. Check out the News section to find other posts

Potrebbe interessarti anche

Comments