Per quegli uomini che lavorano in ufficio non è difficile riconoscere le norme del tradizionale abbigliamento business: dall’abito scuro alla valigetta, poco è cambiato da quando lo smoking era l’unica cosa concessa alle scrivanie.
Ma non per forza tutto deve essere così classico. Se fatto bene, anche uno zaino di tendenza può essere una scelta funzionale, confortevole e senza sforzo per il lavoro 9/18. Ma affinché sia la scelta giusta è necessario considerare alcuni elementi – come il tessuto e il colore – così da non abbandonare l’immagine da professionista a lavoro.
Lo zaino business di Newchic
Lo zaino business semplice – progettato da Newchic – è adatto al lavoratore moderno, il compagno definitivo del professionista urbano.
Un ottimo esempio di zaino intelligente che possiede tutto: le cinghie di sicurezza, la maniglia superiore, un corpo pulito e un guscio leggero, una parte protettiva per il computer portatile e uno spazio aggiuntivo per conservare tutti i documenti importanti. Le parti in cuoio a contrasto e la forma contemporanea lo rendono ideale per trasportare tutto ciò che serve per passare la giornata di lavoro.
Lo zaino business è una nuova dimensione per la vita di tutti i giorni.
I was wearing:
Backpack: NewChic
Tshirt: GENIUS
Blazer: ZARA
Coat: HOTEL
Pants: HELLS BELLS
Socks: ASICS TIGER
Photo: Giacinto Mozzetta