Lifestyle & Beauty >

Papà tutti i giorni: l’edizione limitata di Lush per uomo

Tante innovative proposte compongono la gamma Lush per uomo in edizione limitata, dall'ispirazione intrigante e tenebrosa dell'olio essenziale di sandalo

Lush per uomo, Lush festa del papà, Lush Smuggler's Soul, Lush crema uomo

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, ha proposto in occasione della festa del papà una selezione di irresistibili novità per coccolare al meglio tutti gli uomini della propria vita.

Lush per uomo: Smuggler’s Soul

Tante innovative proposte compongono la gamma Lush per uomo in edizione limitata, dall’ispirazione intrigante e tenebrosa. Elemento chiave della collezione è infatti l’olio essenziale di sandalo, un ingrediente pregiato che Lush, grazie al lavoro del proprio Ethical Buying Team, si impegna ad acquistare da fonti sicure, etiche e sostenibili.

Le note legnose, calde e affumicate del sandalo caratterizzano la linea Smuggler’s Soul composta da una crema multiuso, uno scrub viso e uno shampoo solido. Un kit perfetto per l’uomo dinamico e sempre in viaggio.

Lush per uomo, Lush festa del papà, Lush Smuggler's Soul, Lush crema uomo

Crema multiuso Smuggler’s Soul

Una crema leggera e versatile in cui le note profonde e affumicate del sandalo si uniscono all’azione rinfrescante del cetriolo e a quella idratante e ammorbidente dell’olio di argan.

Quantità: 50g
Prezzo: €19,00

Disponibile online

Lush per uomo, Lush festa del papà, Lush Smuggler's Soul, Lush crema uomo

Shampoo solido Smuggler’s Soul

Ricco di burro di cacao equosolidale idratante ed essenza di lemongrass detergente. Il suo profumo intenso e affumicato racconta il misterioso viaggio del sandalo.

Quantità: 55g
Prezzo: €9,95

Disponibile online

Potrebbe interessarti anche

Comments